|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Attenzione J T Kirk
Non soltanto si ha gia' trapanato 2/3 del team in pocchi giorni, ma adesso sta' puntando alla 5' posizione
![]() Oggi 11-Jul e' anche il suo 5' anno di scaccolo con SETI >> Birthday Report << . Felice Compleanno! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
In quello orario la flotta comapre spesso nei primi 10... alcune volte siamo stati anche PRIMI... ![]() Ma in quello giornaliero... c'è un abisso con Kirk...... ![]() ![]() Ripeto... DEVE avere per forza qualcosa di "grosso" che va sempre ... altrimenti è impossibile macinare tutta quella roba. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() *la corazzata intendo Ultima modifica di jumpermax : 11-07-2005 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
E' partito a razzo J T Kirk....ieri ha uppato pure mille WU del classic
![]() ![]() Auguri per il Seti-compleanno! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Backnang
|
1000???????????
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
![]() ![]() mi sembra che sia uno scaccolatore folle dai crediti che sta macinando ![]() bene bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
c'ha il grafico che sembra la parete del taipei 101
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson] Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78 Ultima modifica di SoulStealer : 11-07-2005 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Ho notato adesso la sua salita!!!!
Che dite, noi quassù, dovremmo iniziare a preoccuparci? ![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un "pazzo"... pericolosissimo..... a questo ritmo spazzerà via tutto e tutti... funghetto, corazzata e Luca "forse" esclusi! Secondo me... di Kirk ha poco... sembra + un Borg... assimila tutto.. e la "resistenza è inutile". La flotta ha intanto modificato alcuni suoi componenti... per meglio ottimizzare le risorse: http://coppermine81.spymac.com/page1/page9/page9.html iCasty2005 Ammiraglio di flotta
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Viste le performance degli ultimi giorni fatte da "J. T. Kirk", pare proprio (come già detto nell'altro post...): "solo chiacchere e distintivo... solo chiacchere e distintivo".
Ieri ha fatto 551 - 20° posto, noi 3273 - 7° posto ![]() ![]() Ha finito le munizioni, oppure è andato in vacanza? Nel frattempo la flotta continua la sua navigazione nello spazio profondo, avvicinandosi sempre più alle posizioni che contano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In una botta sola, da 2 Milioni di crediti, spazzerà via tutto il team... funghetto e Co. compresi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco una piccola previsione di quello che farà Kirk (alias BORG) nel medio periodo: Flotta Stellare => replica della battaglia di Wolf 359... ![]() # Funghetto => sottolio.... ![]() # Corazzata => affondata... ![]()
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock) Ultima modifica di iCasty2005 : 21-07-2005 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Impressionante
![]() Ieri ha fatto un upload di oltre 27000 wu Di questo passo non mi accorgerò nemmeno di essere trapanato...mi sorpasserà a curvatura 9 mentre io sarò al massimo a curvatura 2 ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Se avesse uppato 27mila wu per una media di 25pt a wu avrebbe sparato ben 675mila pt!!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Sottolio mai
Stardi
![]() ![]() Invece quello del Taranto mi sembra piu' interessante. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Oops...ho scritto una fesseria
![]() ![]() Mi correggo: ieri ha fatto un upload da oltre 27000 credits Il commento resta comunque ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.