|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scheda video economica!
voglio cambiare scheda video, spendendo circa 40 euro!
![]() tenendo conto che ho una scheda madre ECS k7s5a che mi sembra sia max agp 4X su cui monto una geforce2 mx400 64mb sdr riesco ad avere vantaggi oppure qlc cosa prendo è strozzata dall'agp 4X? io ho visto ati sapphire 9550se 128mb su eprice a 40 euro! c'è di meglio? la x300 com'è? ed in casa nvidia? PS: ho guardato nell'usato ma non ho trovato niente sono tutti degli avvoltoi!!! PS:io vorrei riuscire a giocare a richard burn rally va benissimo anche a risoluzioni basse! per adesso quando ci devo giocare monto una 9600se che però mi da dei puntini ,artefatti, ma almeno ci gioco e pure bene! in una recensione del gioco per giocare ad 800x600 serve almeno una geforce4ti o Radeon 9500... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
vedi se riesci almeno a prendere una 9550 non SE, nvidia a quei prezzi non mi viene in mente niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Ci sono delle fx5500 della Nvidia a 55€ circa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
problemi con la scheda madre non ce ne sono?
tra x300 e 9550se qual è meglio? la fx5500 è molto meglio o non cambia niente? se devo spendere 15 euro in più ci devono essere buoni motivi! :-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Potresti rovinare irrimediambilmente lo slot della mobo per i voltaggi diversi tra slot mobo e slot vga, a me e' successo quindi il funzionamento tra sk madre 4X e VGA 8X per esperienza personale non e' assicurato.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tra una X300 128bit e una 9550SE che e' implicitamente 64bit (SE) e' nettamente meglio la prima.
Tra le tre consiglio la X300 a patto che sia 128bit, una GeforceFX non me la sentirei di regalarla neanche al mio peggior nemico dati i problemi tecnici che affliggono questa serie fallimentare.
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() 1 ma come fai a parlare di x300 così che non esistono agp, è un concetto inutile in partenza 2 non esiste alcun problema fra agp 4x e 8x, semmai può esistere fra 2x e 8x se devi scrivere tanto per fare meglio che ti astieni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho dovuto buttare una sk madre perche' avevo lo slot 4X invece la VGA era 8X e la cosa piu' insopportabile (e percio' ho dovuto cambiare mobo) era che da quel momento non funzionava sopra neanche la MX440 4X che prima funzionava.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
una scheda video agp 8x funziona senza problemi su una mobo 4x e viceversa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vabbe' ma a me e' successo, poi mica tutti quelli che l' hanno fottuta la mobo postano leloro disavventure sul web.
Anche io mi sono informato come voi prima e dopo il disastro e a dire il vero c'era qualcuno che trovo' incompatibilita'. Tenete conto che a me era una skeda madre sapphire semisconosciuta con IGP e abbastanza vecchiotta. Windows non partiva e al suo posto, tanti artefatti. Non e' tanto l' incompatibilta' tra slot ma anche quanto il SB o la marca della mobo sia obsoleta vecchia o sconosciuta.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
sarà stato qualcos'altro.soprattutto perché i voltaggi sono identici!! CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
http://www.interfacebus.com/Design_Connector_AGP.html
Si ma puo' funzionare anche a 0.8v solo su AGP3.0 con ampiezza di bus agp 128bit o 32bytes. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vabbé ma come è scritto anche lì effettivamente và a 1,5V dunque non è corretto dire che hanno voltaggi differenti!
CIaO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.