|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consiglio sostituzione batteria PowerBook 12"...
Premetto che il PB l'ho preso usato e la batteria è quella che è, diciamo che dura sulle 2 ore lavorando normalmente tipo internet etc... Il punto è che io lo uso moltissimo in università e nei banchi non ci sono sempre le prese per cui già quando ci sono le lezioni da 3 ore sono semi-fottuto. Ora, visto che sul sito della Apple dice che comprandolo nuovo la batteria dura 5/6 ore se io compro la batteria nuova quanto mi dura?
sarebbe questa credo: QUESTA! Che mi consigliate? Effettivamente quanto dura? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up... Thanks...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
Ho preso un PB nuovo pochi giorni fa, e la batteria non dura affatto 5/6 ore come dice Apple, anche se certo non ho ottimizzato l'OsX... diciamo che riesco a trascinarmelo appresso (il PB) per max 4 ore... vedi un pò se ti conviene, ho sentito anche che con molta ram l'HD lavora meno e quindi la batteria dura di + (io ho "solo" 512 MB)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma tipo cos'è che si può ottimizzare?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
il gestore del Risparmio Energia... naturalmente!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
guarda io ho il pb in firma da quando è uscito a febbraio di un anno e mezzo fa ormai (forse anche di +...) e la batteria originale ha quasi 300 cicli completi e con un utilizzo normale (office, internet sempre con il wifi acceso...) mi dura sulle 3 ore scarse ma si è rovinata moltissimo.
Poco tempo fa ho comprato una batteria nuova da utilizzare quando porto il pb in giro e facendo le stesse cose mi dura diciamo tutto il pomeriggio più un'oretta la sera dopo cena quindi saremo sulle 6 ore. chiaro che dipende dall'utilizzo perchè se inizio a giocare ad ut 2004 credo che faccia fatica ad arrivare a 2 ore... diciamo che uso universitario siamo sulle 5-6 ore dichiarate da apple. p.s. guarda su ebay, io ho comprato la mia batteria nuova ancora imballata a 40€ contro i 100 e passa che vuole la apple...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

R1200R