|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
[BO-FE] Pentium DualCore 805 + Mobo SLI ASUS + 1GB DDR2-667 + Dissy Coolermaster
Ho realizzato questo sistemino quest'inverno per giocare a Quake - Fear ma ora ho deciso di vendere tutto e farmi un HTPC.
Vendo SOLO IN BLOCCO perchè non ho tempo di stare a correre dietro a mille spedizioni ecc... e poi mi sembra un sistemino ben concepito così com'è ![]() - Pentium D 805 Dual Core Boxed (conservo scatola e quindi garanzia) foto internet: ![]() - Scheda madre ASUS P5ND2-SLI (anche questa con TUTTO il bundle in perfetto stato ==> garanzia) Foto da internet: ![]() recensione: http://www.hothardware.com/viewartic...leid=675&cid=3 - 2x512mb di RAM DDR2-667 - Dissipatore ultra silenzioso CoolerMaster Hyper L2 con heatpype (18db) foto internet: ![]() recensione: http://www.hexus.net/content/item.php?item=4253 Il tutto è in perfetto stato e con imballi ecc.. Usato veramente poco. Il processore mi sembra decisamente fortunato, una delle poche volte che ho provato ad occarlo ho lanciato il sistema a 3,8ghz con un leggero overvolt e mi faceva tranquillamente un superpi. Normalmente lo tengo a default con tensione di appena 1,1v (per tenere la temperatura sotto i 30°) e funziona molto bene. La mobo, come si legge dalla recensione nel link, ha prestazioni pari ad una p5wd2, ha molti settaggi e features e permette di fare l'SLI grazie al chipset nVidia. Vendo il blocco a 320€ ==> 300€ +ss Regole: - non smembro - coda 12h a meno di richieste particolari - precedenza consegna a mano Preferirei non scambiare ma in ogni caso se avete un athlon64 939, una a8n-vm o della ram tranquilla DDR (magari un pezzo da 1ghz) postate che valuto. Ultima modifica di onthebeach : 21-04-2006 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
non smembreresti nemmeno in caso di consegna a mano a bo ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se dovessi mai decidere di smembrare mi metto in coda per l'805 a prezzo da regolamento
![]() ciao !! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per opendoor: dipende, a te cosa serve?
Per delgado: per l'805 lo vendo separato solo se riesco a vendere anche il resto in contemporanea a qualcun'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
io prenderei le memorie se mi dici cosa sono e come le hai tirate in oc
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No mi disp ma potevo valutare di vendere a pezzi ma solo a mano.
Come ho già scritto non ho tempo di correre dietro a mille spedizioni ![]() Le ram sono mi sembra S3+, comunque avendo portato il procio a 760mhz di bus ed essendo in sincrono..... Però con timing conservativi anche perchè sono memorie standard, non da OC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Abbasso il prezzo del blocco a 300€ +ss perchè vorrei evitare di vendere a pezzi.
Mi sembra un buon prezzo, basta aggiungere pochi pezzi e vien fuori un ottimo pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() cmq nel caso ti rimanesse il procio e volessi venderlo contatami in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara
|
Sono disponibile per il ritiro a mano, previa una leggera limatina sul prezzo.
Sono di Ferrara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rompat hai pvt
Ultima modifica di onthebeach : 22-04-2006 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara
|
Da mercoledì in poi ogni giornata è buona.
Contattami in pvt per maggiori informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
A me interessava il processore ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda mobo se smembri
ps quanto arriva di fsb? voltaggi e regolazioni per occare pesante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trattative effettuate con successo: 2
|
Quote:
mi hai anticipato.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dovrei concludere con rompat. Al max avviso se salta.
Comunque giusto x info la mobo ha i seguenti settaggi di oc nel bios: - AI nos - fsb fino mi 1600 - memorie fino a DDR2-730 (mi sembra) con step di 1mhz (indipendenti dall'fsb, na figata) - vcore con passi di 0,025 - vmem fino a 2,5 (sono ddr2 alimentate a default a 1,8v) - v northbridge - v bus del procio - tutti i timings - qfan per la ventola |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
io sarei interessato probabilmente ad un semiblocco.
Avrei anche come contropartita un pezzo da 1 giga di ram PC3200 v-data Sono le DDR2 che non mi interessano Magari sentiamoci in pvt
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Preferirei non scambiare ma in ogni caso se avete un athlon64 939, una a8n-vm o della ram tranquilla DDR (magari un pezzo da 1ghz) postate che valuto.
++++++++++++++ sono interessato al blocco (magari senza ram e fan ![]() i prezzi son da limare...nel caso ti mando link ma la cpu su vari siti sta a 105+iva e la mobo a 85 ivata x lo scambio ho 2 da 1gb ddr 400 vdata con garanzia del 2/2006 ,a64 sia oppy 146 che 3200+ sia venice che winch tray da oc 300*9 facce sapè ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
venduto?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
|
interssato al blocco. mi informo meglio
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusate ma mi sono dimenticato di chiedere la chiusura.
Ho venduto tutto in blocco al mitico rompat ![]() Corretto è disponibile mi è venuto a prendere tutto mercoledì a casa mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.