|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio..comincio Gothic 2 o Oblivion?
Scuasate la banalità del thread ma ho entrambi i giochi e nn so quale cominciare....
![]() Gothic 1 l'ho già giocato tempo fa e mi è piaciuto tantissimo.... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dipende se hai gia altre esperienze con i giochi di ruolo. Oblivion potrebbe risultare ostico e noioso nelle prime battute se nn sei abituato a questo tipo di gioco. Gothic 2 è piu semplice, ha una mappa piu piccola ed è anche molto meno esigente in termini di requisiti di sistema. Di Gothic 2 potresti anche procurarti l'espansione "Le notti del corvo" (se nn ricordo male!). Cmq vai sicuro sia con uno che con l'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Io ti consiglio Gothic.
Per me è il top dei giochi di ruolo. ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Entrambi i giochi meritano di esser apprezzati dall'inizio alla fine, ma dovendo sceglierne uno con cui iniziare, ti direi di andare sul sicuro con Gothic2 più espansione La Notte del Corvo:
è decisamente più abbordabile in termini sia di requisiti hardware, che in tempo necessario a portarlo a termine -come giustamente detto da Rael84-. Inoltre aggiungo una mia considerazione personale: credo sia moooolto difficile una volta giocato Oblivion, tornare su Gothic2 ^^ Molto più semplice il contrario ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
oblivion.
![]() EDIT: devi avere un signor. pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie mille x i consigli
![]() allora come potenza pc nn ho problemi ma diciamo ke la mia indecisione era data dal fatto, come diceva Custode, ke se giocassi prima oblivion nn aprezzerei a pieno gothic 2 dopo.. Tra l'altro di gothic 2 avevo acquistato anche la sua espansione "la notte del corvo" quindi seguirò i vostri consigli e comincerò con lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.