|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Aiuto su Galleria Foto
Salve a tutti ho un piccolo ma grosso problema, sto construendo un sito in Swishmax, con una grossa gallery fotografica suddivisa in sezioni es : Natura, Oggetti, Persone, ecc.
Il problema e' il seguente: mettiamo che ho 20 foto NATURA con i suoi 20 Thumb Tnaturaxxx.jpg creo la Galleria Natura e voglio per esempio che per ogni pagina ci siano 5 Thumb, come faccio a dire a swish che man mano deve creare altre pagine (che scorreremo con le freccie) sempre con 5 Thumb all'interno fino all'esaurimento delle Thumb chiamate TNaturaxxx.jpg ?? In piu la prima pagina deve contenere le immagini più nuove(cioe' le ultime inserite) e via via scorrendo le altre pagina ci sono quelle vecchie. Tutto questo ovviamente deve esser generato in automatico, in alternativa per me diventa lungo aggiornare ogni volta la galleria. Ovviamente ogni volta che si preme una Thumb si deve aprire la Foto grande corrispondente. (Notare i Thumb e le foto grandi sono tutte in un'unica cartella chiamata UPLOAD). Sono riuscito a trovare esempi diversi da cio' che mi serve gallerie che importano file da un TXT ma tutto senza filtro e direttamente in una prew che scorre con le freccie e non e' cio che mi serve. Vi Ringrazio in anticipo devo pubblilcare le mie foto con una certa urgenza per motivi di lavoro ma sono incastrato in questo problema, ho gia creato la gallery ma cosi senza dinamismo e' impossibile da aggiornare ogni volta contando che faccio 100 e piu scatti alla settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.