Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 13:27   #1
leelinn
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Router ed eMule: consgilio per acquisto

Un saluto a tutti gli utenti,
chiedo il vostro aiuto. Devo necessariamente prendere un router da usare per collegare 2 mac e un pc. Preferisco optare per un collegamento non wi-fi e soprattutto per un router che supporti e sopporti le famigerate 500connessioni (o più). Pensavo ad un Telindus 1124, o ad un Netgear DG834 (ho già un 632 che però nonostante l'aggiornamento del firmware continua a bloccarsi di tanto in tanto, nonostante il mulo non raggiunga mai + di 130connessioni - ma mi pare che questo modello ne supportasse 100max).

COsa ne pensate? Possibili alternative a quelle prospettate.
Come provider ho Cheapnet - ADSL 4Mbs

grazie a tutti

lee
leelinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 14:01   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
il netgear ne sopporta ben di più
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:55   #3
leelinn
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Nessun'altro consiglio?
Il telindus 1124 va cmq bene? (è ben + economico del netgear) E il D-Link 504T?
Sono gli unici 2 router che non sono inseriti nell'elenco del post inerente router ed emule
leelinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 22:10   #4
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

una ragione plausibile?
Old 05-04-2006, 22:45   #5
andrew81
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
Ho uno zyxel 650H (ora c'è il 660 che credo sia molto simile...) e mi son sempre trovato bene col mulo... in teoria questo router supporta 4096 connessioni
Old 05-04-2006, 22:56   #6
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

memoria???
clock cpu?
chipset?
sono quelli i parametri
Old 05-04-2006, 23:16   #7
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da leelinn
Nessun'altro consiglio?
Il telindus 1124 va cmq bene? (è ben + economico del netgear) E il D-Link 504T?
Sono gli unici 2 router che non sono inseriti nell'elenco del post inerente router ed emule
No! Io ho un telindus, ma eMule non ci va.. mi sembra proprio il tuo modello, o il 1120!!

Voglio dire: vai anche con frecce verdi, ma ti si blocca internet definitivamente, anche mettendo 0.333msec/connessione (edit: per capire in avanzate->15 connesioni per 5 secondi) e devi limitare tantissimo le connessioni max (non regge neanche sulle 70!!)

Questa è la mia esperienza con un router simile al tuo, poi può essere il caso... il

PS: io consiglierei il Netgear DG834: non troppo costoso, a quanto pare funge bene.. io l'ho preso oggi, e non l'ho ancora provato (le frecce verdi su eMule fanno, di + boh!)

Ultima modifica di gionnico : 06-04-2006 alle 13:30.
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 08:32   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Uso poco il P2P, però per quel poco che lo uso (sia da Windows che da Linux) il Netgear DG834 va bene.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian