|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Router ed eMule: consgilio per acquisto
Un saluto a tutti gli utenti,
chiedo il vostro aiuto. Devo necessariamente prendere un router da usare per collegare 2 mac e un pc. Preferisco optare per un collegamento non wi-fi e soprattutto per un router che supporti e sopporti le famigerate 500connessioni (o più). Pensavo ad un Telindus 1124, o ad un Netgear DG834 (ho già un 632 che però nonostante l'aggiornamento del firmware continua a bloccarsi di tanto in tanto, nonostante il mulo non raggiunga mai + di 130connessioni - ma mi pare che questo modello ne supportasse 100max). COsa ne pensate? Possibili alternative a quelle prospettate. Come provider ho Cheapnet - ADSL 4Mbs grazie a tutti lee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il netgear ne sopporta ben di più
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessun'altro consiglio?
Il telindus 1124 va cmq bene? (è ben + economico del netgear) E il D-Link 504T? Sono gli unici 2 router che non sono inseriti nell'elenco del post inerente router ed emule |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() una ragione plausibile? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Ho uno zyxel 650H (ora c'è il 660 che credo sia molto simile...) e mi son sempre trovato bene col mulo... in teoria questo router supporta 4096 connessioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() memoria??? clock cpu? chipset? sono quelli i parametri
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Voglio dire: vai anche con frecce verdi, ma ti si blocca internet definitivamente, anche mettendo 0.333msec/connessione (edit: per capire in avanzate->15 connesioni per 5 secondi) e devi limitare tantissimo le connessioni max (non regge neanche sulle 70!!) Questa è la mia esperienza con un router simile al tuo, poi può essere il caso... il ![]() PS: io consiglierei il Netgear DG834: non troppo costoso, a quanto pare funge bene.. io l'ho preso oggi, e non l'ho ancora provato (le frecce verdi su eMule fanno, di + boh!) Ultima modifica di gionnico : 06-04-2006 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Uso poco il P2P, però per quel poco che lo uso (sia da Windows che da Linux) il Netgear DG834 va bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.