|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Router quale scegliere?
Salve ragazzi,
mi sa che devo proprio cambiare router perchè il mio vecchio zyxel 645r non ce la fà più a gestire i miei ormai quasi 10 pc in rete associati a varie applicazioni come p2p ecc... ho visto un interessante articolo su tomshw che diceva che il miglior router per il p2p (che insomma garantisce il supporto del maggior numero di connessioni) è il netgear WPNT834 RangeMax 240 ho visto che ha integrate ben 6 antenne wifi per garantire una vasta copertura di rete ecc ecc, ma è compatibile con la futura ADSL2+ (anche se qui ora che arriva divento vecchio)? Che ne dite invece dello zyxel 662hw? (dovrebbe costare 50 euro in più del netgear sui 250 euro quindi) A me interessa un router facile da configurare (che magari trovi i settaggi della mia connessione in automatico e io devo inserire solo nome utente e password per la adsl), compatibile con le nuovi connessioni a banda larga (adsl2 ecc) che gestica alla perfezione i miei 10 pc in rete senza rallentamenti o altro (banda permettendo) e che abbia il wi-fi. voi cosa consigliate? Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ancora?
ma non ne avevamo già parlato diversi giorni fa?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ne avevamo parlato ma non è saltato fuori nessun nome o modello di router...
questo è il fatto cmq con lo switch 3com le cose sono sicuramente migliorate, ma è ancora lento in alcuni casi (non come prima però) Ciuaz pindol |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma veramente si era parlato del netgear
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il netgear è facile da configurare? So che lo zyxel è dotato dello zero configuration che praticamente configura in automatico la connessione...
cmq. le differenze tra i due modelli quali sono? Ciuaz pindol |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
rispetto a quello che hai?
troppe cmq il netgear ha il wizard autoconfigurante ed è sicuramente più semplice come impatto visivo dello zyxel oltre ad avere una migliore qualità componentistica (anche gli zyxel comunque sono buoni)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.