|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Affidabilità zyxel 660H
Ciao ragazzi..
Da ieri mi è arrivato da libero in comodato il bellissimo zyxel 660h non wi-fi...e devo dire che è un router fantastico..almeno da quel poco che ne capisco... Vorrei qualche rassicurazione da voi sull'uso...nel senso..si può dire che è un router affidabilissimo e anche dopo ore e ore di scarico con emule..non perde il firmware o si rompe in qualche altro modo??mi fa un pochino impressione il tastino dietro di accensione che sembra un pochino delicato...ma spero non mi dia nessun problema visto che ripeto..lo reputo davveo molto valido!! Vedete vi faccio queste domande sull'affidabilità..semplicemente perchè è il secondo router che libero mi cambia..il primo ha perso il firmware ed era uno starbridge eu..il secondo (telit ar520) non aveva niente di particolare ma qualche volta faceva fatica ad agganciare la portante all'accensione e mi limitava molto negli id di emule appunto a contronto con questo zyxel che ho ora che ci mette un secondo a darti l'id alto sia nel kad che nella rete server una volta aperte le porte dal firewall...e per dirla tutta con il telit non riuscivo a navigare e scaricare contemporaneamente in sharing..invece adesso sembrerà un miracolo ma ci riesco abbastanza bene!! Ah dimenticavo..noto solo un lieve ritardo di connessione quando lo si accende rispetto al telit..diciamo che diventa operativo sul minuto e 5 secondi..tutto normale?? Grazie per le risposte..e scusate le paranoie..ma visto che è davero un gran router vorrei dei consigli su come tenerlo sempre in maniera curata ed affidabile senza rischi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' il thread ufficiale
dei 3 mi sembra quello messo meglio è una marca onesta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Ho il 650, il modello immediatamente precedente al tuo, e devo dire che è una roccia, non batte ciglio neanche dopo settimane di uso continuo del mulo (mentre scrivo sono collegato da 658 ore...)
![]() anche l'interfaccia del setup via web la trovo molto semplice e intuitiva Uniche pecche che ho notato finora, ho provato in prestito l'ericson wireless che da in comodato la tin (non so che modello preciso) ed è leggermente più veloce nei ping (40ms contro 45-46 dello zyxel, in interleaved), e rispetto a questo lo zyxel vedeva sulla linea un rapporto segnale-rumore più basso (10db contro 13db). Roba di poco conto, anche considerando che l'ericson in questione costa circa il doppio dello zyxel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti come componenti c'e' di meglio ma è una macchina onesta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ciao ragazzi...Grazie per le risposte...
E' vera la storia dei ping...io sono passato dai 55ms di media del telit ar520 ai 50ms di media dello zyxel...e con l'ericsson si potrebbe ancora scendere secondo la tua testimonianza...wowwww..ma per adesso mi tengo questo perchè..davvero..mi sembra molto valido.. Un'ultima cosa...ma è giusto il tempo che ci mette per accendersi e diventare operativo?(lucina verde sul led dsl/ppp subito seguita dall'arancione)ovvero siamo sul minuto e 10 secondi scarsi...il telit mi sembrava che ci metteva pochino di meno..(naturalmente è giusto per essere perfezionisti...va benissimo così)cmq rimango fermo sul mio parere..anche sentendo il vostro..che è un router niente male... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende dalla versione driver adsl ma non è un problema se è cosi' poco
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.