|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Blocco della PS2 ho capito forse ma chiedo a voi...
Ho acquistato qui sul forum una ps2 slim v14 modificata con titan sara e devo dire che va benino ed era tenuta benissimo.
All'inizio ha fatto questo difetto 4 o 5 volte: mettendo sia dvd originali che di backup andava alla selezione delle impostazioni e si bloccava, unica soluzione togliere la corrente. Per 2 mesi invece è andata benissimo e ieri di nuovo due volte successa la stessa cosa. L'unica cosa che ho notato come comun denominatore è che "forse" tutte le volte che si è bloccata non stava su AV2 il canale che uso di solito, l'avevo accesa e poi ho cambiato su AV2. Possibile che dipenda da questo? a me sembra strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
in linea di max i blocchi dipendono dalla scarsa qualità delle pstwo.
Poi la modifica a volte può accentuare il problema (se non è fatta bene). come limitare il problema non lo saprei, anche perchè i blocchi della console dipendono dal fatto che alcuni oscillatori impazziscono.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
anche a me ogni tanto si blocca all'avvio, ma non mi ha mai dato nessun altro problema,
non so cmq da cosa dipende |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.