|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
[MI] VENDO AMD64-939 [email protected] SOLID ROCK 3000+ WINCESTER BOXATO
vendo come da titolo nella sola zona di MILANO consegna a mano di una fantastica cpu AMD 64 WINCESTER 3000+ 1.8 GIGA overcloccata a 2.2 stabilissima rock solid per via delle mie ram V-DATA non ho potuto salire per chi e interessato ho fatto anche bencmark e test VENDO A 100€
Ultima modifica di lordshinva : 02-04-2006 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
interessato mandami informazioni in pm
Ultima modifica di borserg : 01-04-2006 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
allora che info bersek posso dirti che ho fatto vari strees alla cpu a 2.2 ho giocato tantissimo ad oblivion e resta fisso sui 48 gradi max quando la cpu non e occupata da calcoli complessi sta sui 38 gradi per via delle ram che ho v-data non ho potuto spingerla oltre
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
borserg se vuoi la cpu te la monto sul tuo pc cosi prima di dartela la vedi andare alla frequenza che to scritto ma puoi anche spingerla di + la cpu non ma mai dato problemi poi essendo che io tengo le <cose benissimo a tutto la scatola la sua ventola e se vuoi te la posso anche montare io la cpu fammi sapere
postate in molti ragazzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in verita' non sono tanto propenso per l'OC pur avendo due cpu 939 che salgono senza problemi
l'altro 3200 (PC CAD) lavora in specifica...dato che questa cpu deve essere montata su una macchina per CAD e calcoli preferirei affidabilita'. anche questo 3000 dovra lavorare affidabilmente! quello che volevo sapere....scontrino/fattura per garanzia? tempo di vita? offro 90€ con ritiro a mano molino dorino. Ultima modifica di borserg : 02-04-2006 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ciao borserg la cpu e in garanzia presso snailweb di milano meda ma avendo perso lo scontrino non so quanto tempo rimane di garanzia la cpu avendola tenuta in non overclock alla sua frequenza 1.8 giga stava come temp in full operations sui 40 gradi lo testata con vari games pesanti tipo quake 4,e fear e non andava oltre i 40 gradi la cpu e perfetta p.s a 100€ non riesci ad arrivare? grazie mille da alby
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
tempo di vita 8 mesi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no credo :P e da considerare anche il fatto che non hai scontrino!
purtroppo mi e' capitato di comprare schede usate non garantite e mi si sono danneggiate subito dopo. tengo benissimo i miei componenti come credo a faccia pure te se mi garantisci che fuziona ti credo non ho bisogno di test. da parte mia assemblo almeno un pc al mese....salvo componenti difettosi non ho mai rotto niente. ps vorrei offrire 115€ ad uno di milano che vende un venice 3200 se garantito. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171131 ti chiedo cortesemente di tenermi in coda per altri due giorni...che ci penso. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ok ti tengo in coda essendo che per primo ai fatto la offerta comunque queste cpu con lo stepping E4 sono una roccia te lo dico perche avendo lavorato per AMD a dresta e INTEL a san francisco nei suoi impianti conosco ogni minimo transistor la garanzia ai ragione ma stai tranquillo che queste cpu sono fantastiche per 100€ e un buon prezzo
Ultima modifica di lordshinva : 02-04-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
uppate in molti ragazzi non spedisco mai componenti hardware perche non si sa mai come arrivano le poste ormai le conosciamo tutti postate in moltissimi per ogni info sono qua
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
borserg ci ho pensato 90€ va benissimo e chiudiamo l'asta se va bene dammi una risposta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
in coda adesso ce borserg per 90€
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
per il momento 1) borserg e in coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
nessuna offerta raga un up per me allora
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
puoi darmi la sigla del processore?
grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ok borserg fra 10 minuti ti mando la sigla
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
CBBID
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
chiudere grazie
concluso con borserg |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Materiale in Ottimo stato.!!!
Ottimo venditore. Processore testato. Provato con Asrock 939A8x-M OC 1800@2200GHz. Pienamente soddisfatto. PS Questi ATHLON64 mi stupiscono sempre di piu!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
POTETE CHIUDERE CPU VENDUTA GRAZIE A TUTTI MOD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.