Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 09:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16941.html

Sega Europe ha confermato che il progetto legato ad un nuovo episodio della celebre serie con il porcospino Sonic è in fase di sviluppo. L'uscita è prevista entro il 2006 su tutte le console di nuova generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 09:56   #2
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Spero anche in una versione PC... possibilmente che non esca 1 anno dopo quella per console ^_^
Ho sempre apprezzato la serie Sonic... l'ho sempre ritenuto il miglior platform mai esistito... anche superiore a Mario... ovviamente tutto rigorosamente IMHO :-)
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 10:35   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
gli strani eventi della vita

....ho vissuto l'epoca del megadrive VS snes,ed ora ci troviamo con un software sega che girerà su nintendo.
Se non è ironia della sorte...
Old 04-04-2006, 12:31   #4
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Non ho mai avuto il gamegear(si scrive così?)ma devo esser sincero che da quando un mio amico me l'ha prestato con sonic incluso ancora adesso dopo 12 anni mi ricordo di quella favolosa esperienza e vorrei si ripetesse anche sul mio pc ma con uan grafica e qualità del gioco superiore a quella di sonic non ricordo cosa che è uscito per pc recentemente.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 12:36   #5
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Spero che quanto detto nella news si realizzi, era il mio gioco preferito sul MegaDriveII assieme a Castelvania; ore e ore di divertimento, grafica ricca di colori, gameplay divertente
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:07   #6
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Io speravo che uscisse Sonic Adventure 2 per PC, ma non lo hanno mai fatto (solo Dreamcast e Gamecube).

Cmq mi piacciono moltissimo questi Sonic in 3D (Sonic Adventure 1, 2 e Sonic Heroes). Ovviamente sono giochi completamente diversi dai plattform 2D originali, però quando ci si prende la mano, si fanno delle combo fantastiche, inoltre il senso di velocità è veramente notevole.

PS: avete notato che TUTTI i videogiochi Sonic hanno una miriade di bug (es. trovarsi all'interno dei muri nelle versioni 2D, oppure cadere fuori dai loop nelle versioni 3D, ecc.)
Old 06-04-2006, 22:01   #7
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
....ho vissuto l'epoca del megadrive VS snes,ed ora ci troviamo con un software sega che girerà su nintendo.
Eh già...e io ho vissuto anche la lotta tra Master System I/II e NES...che ricordi, altri tempi...
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 23:16   #8
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler
Non ho mai avuto il gamegear(si scrive così?)ma devo esser sincero che da quando un mio amico me l'ha prestato con sonic incluso ancora adesso dopo 12 anni mi ricordo di quella favolosa esperienza e vorrei si ripetesse anche sul mio pc ma con uan grafica e qualità del gioco superiore a quella di sonic non ricordo cosa che è uscito per pc recentemente.
Difficile. Io credo che Sonic, così come Mario, sono personaggi che sono stati pensati in periodi quando il 2D rendeva poco a livello grafico e si basava tutto sul concetto e sul gameplay e riadattarli per i mostri 3D di oggi è quasi impossibile, senza distorcerne il feeling originale. Non a caso nello shot, Sonic ha delle gambe e delle braccia praticamente cilindriche. Sono giochi che venderanno solo in quei casi di nostalgia o comnque fra quelle persone che hanno giocato ai giochi originali, ma dubito che attrarranno chissà che i nuovi videogiocatori.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 23:17   #9
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Hai ragione, ma questo testimonia come Sega in fondo non abbia piu' quella potenza che aveva allora.
Old 11-04-2006, 07:40   #10
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Difficile. Io credo che Sonic, così come Mario, sono personaggi che sono stati pensati in periodi quando il 2D rendeva poco a livello grafico e si basava tutto sul concetto e sul gameplay e riadattarli per i mostri 3D di oggi è quasi impossibile, senza distorcerne il feeling originale. Non a caso nello shot, Sonic ha delle gambe e delle braccia praticamente cilindriche. Sono giochi che venderanno solo in quei casi di nostalgia o comnque fra quelle persone che hanno giocato ai giochi originali, ma dubito che attrarranno chissà che i nuovi videogiocatori.
Non sono d'accordo, nel senso che innanzitutto Sonic ha la miglior grafica 2d mai creata sul megadrive. Basta solo guardare il primo schema con le palme e gli ambienti circostanti.

Riguardo alle versioni 3d, come ripeto, sono giochi DIVERSI. Non sono il riadattamento di un plattform 2d in 3d, sono più giochi d'azione (tranne il sonic adventure che era un po' gioco di ruolo).
Provate a giocare a sonic heroes e ad allenarvi un po'. Quando prenderete come voto A in ogni schema vuol dire che sarete dei missili come rilfessi e abilità (nel gioco ovviamente).
Old 11-04-2006, 15:35   #11
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Symonjfox
Non sono d'accordo, nel senso che innanzitutto Sonic ha la miglior grafica 2d mai creata sul megadrive. Basta solo guardare il primo schema con le palme e gli ambienti circostanti.
Si ma questo con il discorso c'entra poco e niente

Quote:
Riguardo alle versioni 3d, come ripeto, sono giochi DIVERSI. Non sono il riadattamento di un plattform 2d in 3d, sono più giochi d'azione (tranne il sonic adventure che era un po' gioco di ruolo).
Provate a giocare a sonic heroes e ad allenarvi un po'. Quando prenderete come voto A in ogni schema vuol dire che sarete dei missili come rilfessi e abilità (nel gioco ovviamente).
Nessuno mette in dubbio questo, ma la grafica riflette ciò. Un personaggio creato per il 2D. Insomma, i cilindri per braccia e gambe stanno li in foto. Non è che ci vogliano le displacement maps per creare un personaggio del genere.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian