|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16941.html
Sega Europe ha confermato che il progetto legato ad un nuovo episodio della celebre serie con il porcospino Sonic è in fase di sviluppo. L'uscita è prevista entro il 2006 su tutte le console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Spero anche in una versione PC... possibilmente che non esca 1 anno dopo quella per console ^_^
Ho sempre apprezzato la serie Sonic... l'ho sempre ritenuto il miglior platform mai esistito... anche superiore a Mario... ovviamente tutto rigorosamente IMHO :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
gli strani eventi della vita
....ho vissuto l'epoca del megadrive VS snes,ed ora ci troviamo con un software sega che girerà su nintendo.
Se non è ironia della sorte...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Non ho mai avuto il gamegear(si scrive così?)ma devo esser sincero che da quando un mio amico me l'ha prestato con sonic incluso ancora adesso dopo 12 anni mi ricordo di quella favolosa esperienza e vorrei si ripetesse anche sul mio pc ma con uan grafica e qualità del gioco superiore a quella di sonic non ricordo cosa che è uscito per pc recentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spero che quanto detto nella news si realizzi, era il mio gioco preferito sul MegaDriveII assieme a Castelvania; ore e ore di divertimento, grafica ricca di colori, gameplay divertente
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Io speravo che uscisse Sonic Adventure 2 per PC, ma non lo hanno mai fatto (solo Dreamcast e Gamecube).
Cmq mi piacciono moltissimo questi Sonic in 3D (Sonic Adventure 1, 2 e Sonic Heroes). Ovviamente sono giochi completamente diversi dai plattform 2D originali, però quando ci si prende la mano, si fanno delle combo fantastiche, inoltre il senso di velocità è veramente notevole. PS: avete notato che TUTTI i videogiochi Sonic hanno una miriade di bug (es. trovarsi all'interno dei muri nelle versioni 2D, oppure cadere fuori dai loop nelle versioni 3D, ecc.)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Riguardo alle versioni 3d, come ripeto, sono giochi DIVERSI. Non sono il riadattamento di un plattform 2d in 3d, sono più giochi d'azione (tranne il sonic adventure che era un po' gioco di ruolo). Provate a giocare a sonic heroes e ad allenarvi un po'. Quando prenderete come voto A in ogni schema vuol dire che sarete dei missili come rilfessi e abilità (nel gioco ovviamente). ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.