|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
480p su x360
Per giocare in 480p con la x360 su un tevilisore mi serve per caso il component?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
si ( ma non solo con l'xbox.. tutti i device con supporto simile necessitano di una connessione via component.. lo scart/rgb/ non lo regge come segnale )
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La mia tv ha come ingressi il rosso, bianco, e giallo! Il component ci và, e se ci va posso abilitare il 480p? Questa è la tv! http://www.touslesprix.com/comparer/fiche34711.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Il component di solito sono 3 spinotti per il video (rosso, verde, blu) e 2 per l'audio (rosso,bianco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi per attivare i 480p che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il mio problema e che oggi ho preso la tv che prima ho postato è l'immagine nei giochi non è eccezzionale quindi ho pensato che la tv supportasse risoluzioni piu alte. L'immagine si vede un sgranata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non conosco molto bene quella tv crt...cmq mi sembra strano che ti dia un'immagine così poco soddisfacente....
Allora a questi punti se vuoi sfruttare giustamente il tv appena comprato prova a collegare la x360 con il cavo RGB; più di 480ì nn andrai, però sicuramente ha una qualità dell'immagine nettamente superiore al cavo che stai usando ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.