|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cerco consiglio su casse da acquistare
Ciao a tutti,questo è il mio primo topic
Volevo chiedervi un consiglio...mi servono delle casse il cui prezzo non superi i 30 € che abbiano un ingresso RCA (rosso e bianco) in quanto dovrei collegarci la mia xbox360... Sapete dirmi qualche modello e magari qualche sito particolare ?? Tutti i suggerimenti saranno ben accetti Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Perchè nel primo caso penso che con quella cifra non miglioreresti di molto l'audio, se invece devi collegarla ad un monitor e ti manca fisicamente l'audio allora è un altro discorso...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Collegata al televisore ce l'ho già ma il problema è che la mia TV è piccolina e preferirei collegarla al mio monitor a cui manca l'audio fisicamente..
è per quello che cerco consiglio sulle casse Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per quanto mi riguarda io uso un sistema sempre 2.1 ma di medio-alta qualità: Hercules XPS 2.100 per l'esattezza e devo dire che sono molto contento: il suono dà filo da torcere a diffusori molto più potenti e molto più costosi. Fantastico per i giochi e veramente buono per la musica: potrebbe sostituire qualsiasi stereo da "casa" ( intendo i diffusori dei vari rack pioneer,teac,philips,thomson che trovi nelle grandi distribuzioni a prezzi intorno ai 300 euro). Io l'ho pagato intorno ai 130 euro, ma ora dovresti trovarlo un po' a meno...sì lo so che non sono pochima ti assicuro che sono spesi bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.