|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Problema account xp
ciao a tutti
oggi ho acceso il pc, arrivo a windows e mi dice di scegliere l'account, cosa che avevo disattivato il primo giorno dopo l'installazione di windows ![]() seleziono l'account, entro in windows e comincia a tirarmi giù una serie di errori (e anche qua rimango perplesso perchè ieri sera l'ho spento normalmente e nessuno l'ha più riacceso fino ad ora ![]() superato anche questo ostacolo, vado in pannello di controllo--> account utente--> cambia modalità di accesso e disconnessione--> disattivo "usa la schermata iniziale" e fin qua tutto ok perchè la schermata della scelta dell'account non me la chiede più ma.... quando premo cltr+alt+canc non mi viene fuori il classico task manager di xp ma uno che assomiglia quasi a quello di windows 2003 ![]() come faccio a tornare come prima, quindi senza scelta dell'account e col task manager? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
sei sicuro che le due cose siano legate tra di loro ... mi sembra strano, io quell'operazione l'ho svolta molte volte e non mi ha mai dato alcun problema
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon] "AutoAdminLogon"="1"
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non trovo questa chiave siccome non sono molto pratico e non vorrei far danni, devo inserirla io? dove esattamente?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
segui l'indirizzoe dovresti trovarla
oppre fai un file reg inserisci il codice che ti ho messo sopra e lo esegui
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho creato un nuovo file reg come mi hai detto e ora va
![]() grazie mille ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
figurati
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
e bravo giacoxp risolvi parekkie cose qui
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.