|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Voghera (PV)
|
AIUTO non parte windows su HD maxtor Sata 300Gb
Salve a tutti sono disperato:
Ho installato winXP home su un hd maxtor Sata da 300Gb Finita l'installazione il pc si riavvia e mi esce questa schermata: Impossibile avviare Windows a causa di un problema di configurazione hardware del disco del computer Impossibile leggere il disco di avvioselezionato.Controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco......... Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sp2? c'è?
hai premuto f6 all'avvio x instalalre i driver del sata? (che devono stare su floppy) che formattazione hai scelto? normale o quick? sicuro che nn sia il disco fisso ko? (e nn uscirtene con il fatto che è nuovo.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il disco è nuovo (l'ho preso 3 gg fa posso anche riportarglielo e ho diritto al recesso)
Windows è sp1a originale fornito col pc prima avevo usato ghost x installare una vecchia immagine di backup e partiva tutto. poi oggi ho formattato e non si avvia win. quando ho installato win ho premuto f6 e messo i driver altrimenti non me lo vedeva neanche Formattazione normale ntfs Ultima modifica di Trago : 29-03-2006 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema (speriamo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Stesso problema.
Il venditore ha installato WinxpSP2 aggiornato a luglio, e poi ha messo dei FIX che si trovano sul sito Nvidia. Il problema MAxtor è riconosciuto dalla MAxtor stessa, ha un problema con i chipset Nforce4.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.