|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Partizioni FAT
Ciao a tutti, ho appena montato un nuovo HD da 80 GB e volevo farci una partizione da 20Gb condivisa con windows, quindi in FAT.
Quindi ho diviso il disco in due partizioni con fdisk, poi le ho formattate una in ext3 l'altra in fat, ma poi mi sono ricordato che perchè fosse visibile anche da windows la partizione fat la dovevo creare da windows. Quindi sono passato su Win e ho fatto girare Partition Magic, che però mi vede tutto l'HD da 80Gb come un unica partizione BAD... Il problema sta nel fatto che la partizione la ho già formattata in fat su linux? Come posso fare a mettere a posto, senza possibilmente rifare le partizioni dato che dei dati ci sono già su? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Quote:
Dai uno sguardo quì non so che distribuzione usi, ma penso che possa esserti utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da Windows.
Start -> Programmi -> Impostazini -> Pannello di controllo -> Strumeti di amministrazione -> Gestione Computer -> Archiviazione -> Gestione disco. Cosa vedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.