|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Come si terminano definitivamente i processi in windows xp?
Ciao raga..
l'altro giorno mi chiedevo come si chiudono definitivamente i processi in windows xp professional con service pack 2. ad esempio processi come incd o o&odefrag servono a qualcosa? oppure impiegano ram inutilmente? soprattutto quali processori non si devono assolutamente terminare? vi mando una foto di alcuni processi che ho attivi. potreste quindi darmi qualche consiglio su quali e come terminarli definitivamente? ![]() ciao e grazie a tutti voi...
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se nn vuoi invece che vengano caricati, allora è tutta un altra cosa... un metodo per cercarne alcuni è start-->esegui-->msconfig l'altro è andare in start-->esegui-->services.msc e lì disabiliti i servizi che nn ti servono... ci sono delle guide e cmq tutto dipende da quello che ci devi fare con il tuo pc....
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
con msconfig oltre ai programmi in avvio automatico si posso terminare definitivamente i processi?
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
o nn partono in automatico e devei andare in services.msc, msconfig... o semplicemente li interrompi con il task manager o sempre con services.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se li interrrompo cin il task menager vi è la possibilità che al riavvio successivo tali processi ripartano, o no?scusa l'ignoranza
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
i processi vengono caricati da 2 o più parti.. le principali sono da servicesc.msc (che sono servizi quindi che caricano eseguibili) o da msconfig... dal task manager è ovvio che al riavvio ritornino ad esserci... dove gli hai detto di nn venire caricati!??! per evitare che nn vengano caricati devi usare services.msc o msconfig....
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie, infatti ho già provato ad arrestare i processi come mi hai detto tu,
ha funzionato, ho trovato quello che cercavo grazie mille......
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.