|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
beccatevi questo...
non so se posso linkare un altro forum
cmq guardate cosa ho trovato sul forum di elaborare http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146561 titolo per conto di un amico vendesi punto del 95 con motore delta 2.0 turbo 16v ......prezzo 6500 euro tratt. per maggiori info ai veri interessati comunico il numero di cell via pm........ visibile in prov. di Venezia.... foto alla pagina 2 astenersi curiosi e perditempo. insomma va bene il tuning ma questo mi pare un pò esagerato ![]() sostiene che in sede di omologazione dei cerchi da 15 non gli aprano l cofano per vedere cosa c'è sotto... ![]() sinceramente ho la vaga sensazione che sia una delle famose "bare ambulanti"... però non costa neanche tanto alla fine ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
un bel mezzo per gli spari mi sa
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
a vende perche' e' un ingrato......... ha venduto fin ora macchine che noi comuni mortali ci scordiamo........ma che ci vuoi fare chi ha i soldi e vende e compra e' cosi'.........nn si affezziona a niente........la macchina e' stata appena assemblata il motore per quanto ne so io ha un soft tuning l'unica cosa un po' piu' spinta e' il sistema bang.........
nn so i km del motore ma sicuramente sara' stato rimesso a nuovo....... la macchina ripeto e' visibile a Carle (Venezia) a chi volesse info piu' dettagliate lascio il numero di cell del proprietario...... dovrebbe scendere qui da me in questi giorni cosi' faccio foto e vi do qualche info in +........sempre se nn la prendo io..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
auto leggerissima con un mostro dentro...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.