|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Sony Vaio VGN-FE11H Audio Drivers
Salve,
ho da poco preso un sony vaio vgn-fe11h , e dato che di serie lo danno con win mce e (a mio parere) pieno di roba inutile , ho ripulito tutto e reinstallato winxp pro.. premetto che ho tenuto una copia della cartella c:\drivers che mettono sul notebook (scaricabile anche da www.vaio-link.com) nella quale sono presenti tutti i drivers preinstallati sul portatile. sono riuscito a risistemare tutto tranni i driver audio.. sulla gestione delle periferiche viene segnalata una PCI device non correttamente installata ma ne manualmente nè con l'utility di setup dei driver audio (sempre presente nella cartella drivers\audio) riesco a reinstallare correttamente la scheda audio (dice che non trova la periferica). qualcuno si è per caso imbattuto in questo problema ? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Uhm...
Ciao,anch'io stesso identico problema...nel mio caso anche con i drivers del modem...hai risolto qualcosa?Sono andato sul sito della Sigmatel Audio ma non fanno riferimento a nessun modello sulla quale è installato il loro prodotto e l'unica è scaricarli tutti e provarli,a questo punto...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
non so risponderti direttamente ma si è già discusso del problema dei driver audio con xp pro nel tread ufficiale dei sony serie FE. Ci dovresti trovare la soluzione
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ponete queste domande nei thread ufficiali, sono lì apposta!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.