|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[Official Thread] Driver Parallel Lines!
Da Yahoo: Quote:
qualcuno che ha già avuto la possibilità di provarlo? Driver è stato veramente una bella pagina dei videogames Domandina...è + più veloce la versione USA o quella PAL? a voi la parola ps: gamespot non ha dato un buon voto sul 6 e mezzo mi pare, il voto degli utenti è stato sul 8 e qualcosa.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 16-03-2006 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualche screen:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Da quel che so io è migliore di Driv3r (non che ci volesse molto) ma si attesta su livelli discreti, nulla più. Comunque devo ancora provarlo personalmente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non so te yamaz, ma col primo driver per psx passavo ore e ore a fare i salti più assurdi e a scappare dalla polizia a tempo perso
mi piacerebbe veramente ritrovare un pò emozioni simili con un driver, questa sera lo provo son veramente curioso
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come giocabilità è lui! però sembra sul seriod i giocare a uno dei primi driver per psx
la versione PAL fà veramente schifo ha 2 bande nere più grosse del normale, se si forza il PAL60 viene lo sbocco dopo 30 secondi ha un flickering pauroso. Vado di versione USA ![]() ps: cmq lo scappare in città con la polizia che fà le acrobazie è divertente
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma uscirà x pc!!!?!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
troppo bello, dai è il classico driver.
L'atmosfera è anni 80/90, i filmati son fatti veramente bene, le missioni all'inizio del gioco son le classiche...vai prendi l'auto riportala intatta..scappa dalla polizia. Le auto son disegnate bene, non sono male. L'unica cosa che manca, IL TASTO PER LA SGOMMATA POWER per il resto, chi ha apprezzato l'1 e il 2 saltando il 3 a piedi pari, questo è un degno seguito e un'alternativa a GTA e company hanno cambiato la modalità telecamera, và decisamente al rallenty rallenty quando la si seleziona.. il protagonista ha attegiamenti più umani..se sbatti contro un auto picchia la testa sul parabrezza e si tocca la fronte per il dolore..o si scompone all'interno dell'abitacolo se si fanno manovre con impatto sulla fiancata. Non è un capolavoro, ma è divertente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.