|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nuovo Aquisto SM960BF 4ms
Salve raga proprio oggi ho deciso di cambiare il mio crt con un bel monitor skermo piatto ed ho preso un samsung SM960BF tempo di risposta:4ms a 389euro ke ne dite c valevano o x quel prezzo potevo prendere qualkosa meglio considerando ke l'utilizzo principale sono gioki ed internet??? allego una foto del monitor!!
![]()
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anch'io l'ho preso ieri e mi associo alla tua richiesta di valutazione ..
ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
c'è il thread ufficiale da qualche parte...
io ti posso dire che hanno dei grossissimi problemi di scie a causa di firmware fatti con i piedi... il mio 760 me lo sono fatto sostituire 3 volte e sono in attesa della quarta. Se ti dice bene non avrai scie e sarai molto contento del monitor, in caso contrario, preparati al calvario (e ho fatto anche la rima...)
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
proprio oggi e' un mese ke lo ho e devo dire ke non ho avuto nessun problema di scie o pixel danneggiati o spenti la qualita' d'immagine e' semplicemente stupenda sono davvero MOLTO soddisfatto x l'aquisto...o sono io ke ho avuto
![]()
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prima di aprire una discussione, guardate sempre i 3d in rilievo. Nello specifico c'è quello contenente tutte quelle riguardanti i modelli passati, presenti e...futuri, anche questo lcd in oggetto.
Link (potete postare lì)..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042529 - TH chiuso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.