|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
come configurare pirelli Age ub
ho appena comprato un router pirelli age uB ma non sò come farlo funzionare,,anzi l'ho configurato ma non so come creare la connessione su windows xp ,come devo fare???
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao,l'AGE microbusiness è un router e quindi non si devono creare le connessioni come per il modem, ma semplicemente configurare il collegamento eth fra PC e Router.
Per verificare il collegamento prova a vedere se lo pinghi: ping aaa.bbb.ccc.ddd ( aaa.bbb.ccc.ddd -> indirizzo IP del router ) . Prova a vedere quì: http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...ter/index.html Ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 06-03-2006 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
ragazzi scusate ho problemi col mio dlink così ho ripreso dopo +di un anno il vecchio pirelli in disuso!!! è un Age-UB.
Non ricordavo ne ip ne cosici d'accesso ma grazie al sito postato http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...ser/index.html son riuscito a trovare l'ip del router! purtroppo xò nome utente e password non funzionano, io ovviamente dopo +d'un anno non ricordo le mie e il reset sembra fregarsene... (cioè se premo reset il router reagisce con un reboot ma) continua a non loggarsi! ho provato sia da telnet ke da web e da ftp!!! niente non fa il login! avete consigli in merito??? esiste un reset hardware magari facendo un ponticello o qualcosa del genere... x riportarlo alle condizioni di fabbrica??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.