|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio acquisto router.
Ciao a tutti,
ho la necessità di aquistare un router per il mio ufficio, la situazione è questa: Linea ADSL di Telecom (smart5) attuale router aethra Stargate (proprietà Telecom) 2 PC, 1 portatile e una stampante in rete (tutti connessi al router) Un PC fa da server per la posta (OS Linux) le altre macchine sono con XP. La necessità è quella di accedere da fuori al server di posta dell'ufficio, però da più fonti (Telecom compresa) mi è stato detto che dovendo configurare in modo opportuno il router bisogna sostituirlo inquanto Telecom non autorizza configurazioni diverse dalle loro sui loro router. Comprando un mio router risolverei il problema. Non so però su cosa in particolare mi devo orientare (marche, modelli ...), l'esigenza è quella di poterci collegare 3 computer e una stampante e possibilmente (se esiste!) avere oltre ai soliti connettori per i cavi di rete anche la possibilità di accedervi tramite WiFi (avendo un palnare ed il portatile con tali schede). Grazie Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cosa ne dite del 3Com Office Connect Wi-Fi?
C'è di meglio? Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
gli usr sono ottimi anche in pessime qualità di linea altri routers buoni sono gli atlantis e i netgear
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.