|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi piacerebbe che.....
Mi piacerebbe che il mio vecchiotto pc del 99 un AMD K6 (TM) 3d con 320 mb di ram, 20 gb di hd fosse in grado di fare un beckup di un dvd ma... forse
![]() ![]() ![]() Allora....ho ancora qualche problemino ![]() è la prima volta..... che sono "alle prese" con il beckup di un dvd, ho usato DVD Shrink 3.2 e dopo aver scoperto ![]() Nero vision exspress 2 se mi segnala che: ![]() spazio insufficiente per file temporanei nella cartella specificata 'c:\windows\temp\' disponibili 2990 mb, ma per il processo di registrazione ne richiede circa 3482. al momento il film è sull' hd, lo spazio attuale disponibile è 2,03 gb su C e 6,31 gb su D. continuo a capirci poco Come risolvo il problema? ![]() Grazie e a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Sulle impostazioni di nero (non so nero express se te lo consenta...ma dacci un'occhiata) puoi decidere di mettere la cartella dei file temporanei nella partizione più adatta. Ergo mettila in D. Semplice no?
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.