|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[BRESCIA + SPED]DDR2 512 MB x 2 per NOTEBOOK
Vendo memorie DDR2 pc3200 per notebook.
Sono quelle di serie con il 3438g. 2 Moduli da 512 Mb marca unix. Prezzo 45 euro l'una. Preferenza consegna a mano zona Brescia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
come faccio a sapere se sono compatibili con il mio portatile?
sono di brescia
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
ci provo...
ti interesserebbe una permuta con i miei 2x256Mb DDR2? CIAO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao Bresa,
bella domanda quella della compatibilità.....non saprei porpio dirti. Se vuoi ci possiamo incontrare e te le mostro e se vuoi provarle per me non ci sono problemi. Fammi sapere. P.s. per lo scambio con le memorie no grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il problema è che occorrono a un mio amico milanese e tra pasqua e 25 aprile non credo che mi lasci prendere il portatile
non c'è modo di conoscere la compatibilità?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao, questo è quello che c'è scritto sui moduli:
512MB 2Rx16 PC2-3200S-333-12 HUNIX Piu' di questo non ti saprei dirti purtroppo, penso siano compatibili con tutti i notebook che montino quel tipo di memorie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.