|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: forlì
|
SCHEDA AUDIO ESTERNA??? chi se ne intende?
ciao,
devo comprare in società una scheda\interfaccia audio, che vada su due pc ed un powerbook, perciò dovrebbe avere una interfaccia usb (credo) ed essere compatibile per entrambi. dovremo gestire entrate audio, midi, da registrare e mixare con programmi "del settore" di tipo sala prove o sala di registrazione. tutto questo per un prodotto di medio consumo, reperibilità e costo, poichè non dobbiamo farne nè un'attività commerciale, nè un'attività professionale, ma un potenziamento delle risorse e delle possibilità di un gruppo musicale e dell'iniziativa di noi tre singoli. io me ne intendo =zero. so solo che mi serve qualcosa del genere: ma non una idea di che produttori e prodotti cercare, l'ordine di grandezza della spesa che ci aspetta e tantomeno delle potenzialità che uno strumento del genere può riservare. chi se ne intende? chi sa darmi una mano? chi sa consigliarmi, forum e relativi mercatini di usato per tale strumento? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi sa che dovevi postare sulla sezione x le schede audio...
cmq io penso che questa x te vada più che bene... cerca un pò anche in rete... penso che la troverai anche a di meno... cmq si chiama CREATIVE - Sound Blaster Audigy 2 NX... se invece punti più in alto potresti cercare anche gli untimi modelli di extigy...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si può postare in più sezioni
![]() Chiuso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.