|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
CONSIGLIO TRA ACER 5652 e SONY VAIO FE11H
sono indeciso tra questi due portatili
allora il sony ha dalla sua il design la qualità dell' assemblaggio (chassie lega di magnesio) l'acer ha in + il bluthoot la scheda vidego è una 7600 invece che la 7400 (nn so se cambia granchè) e inoltre ha un bel sintonizzatore tv che fa sempre comodo! di contro però come sappiamo ben tutti è molto plasticone quindi quanto a solidità nulla a che vedere con il sony ed ha un design che nulla a che vedere con quello sony calcolando che il sony mi vine 1419 e l'acer 1459 praticamente 50 euro di differenza! cosa mi prendo voi che dite? ho cmq un certo debole per sony è troppo bello sto vaio però acer per 50 euro offre un bel di + è o no?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io sono del parere, ma è solo un mio parere che con 200€ in più prendi almeno la serie m del sony.. ti trovi con la web ad altri accessori.. per te che giri in internet avevo trovato la serie fe s a 1650€ su itslogic..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh lo so ma nn ho tutti quei soldi
calcola che il discorso dei 200 in + lo sto gia applicando per arrivare a questi gioiellini e i 200 in 200 arrivo a farmi il pc della nasa ![]() quindi sono gia furoi budget di 200 pari pari! cmq ora ho trovato l'acer a 1430 nn male! ho smepre milel dubbi però tanto epr cominciare nn ho ben capito il sony che hd ha se 4200 o 5400 ognuno dice la sua! anche se sono + quelli che dicono 5400 ![]() poi la batteria acer ha un ottima durata essendo a 8 celle il sony che batteria ha 6 o 8 celle?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
1) Hd è a 5400 2) La batteria è a 6 celle 3) Inutile risponderti su quale note comprare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mi hai chiarito il dubbio sulla batteria infatti vedendo le durate ho visto che l'acer dura di + ... arriva a 4 ore piene!
rispondere quale sceglieresti nn direi che è inutileso al tua rispsota: SONY peò magari se argomenti la tua scelta mi da un punto di vista diverso dal mio... cmq avendo trovato il sony a 1360 euri 70 euro in meno dell'acer e visto che la tv digitale la ho gia su ricevitore usb che metterei sul sony vaio la differenze si ridurrebbero alla scheda grafica 7400 contro 7600 e come ripeto nn so quanta differnza ci passi, e poi il bluethoot presente su acer e su sony no! e opvviamente il fatto che la batteria acer è un pelino + durevole! però la qualità dell'assemblaggio sony nn si batte ed il design idem!
![]() |
#6 |
Member
|
sto ancora ridendo pensando al computer della nasa.. troppo ridicolo.. si hai ragione.. io lo dicevo più che altro anche in vista di windows vista (scusa il gioco di parole) però fidati li ho visti entrambi ed esteticamente sono tutti e due belli.. a me piaceva di più l'acer però.. il bianco del vaio nn mi piace tanto.. nulla da dire invece per il display.. molto più luminoso nel sony.. io tra i due sceglierei acer.. sia per la tv che per il bt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in effetti la tv mi fa gola ma visto che ho il sintonizzatore digitale usb che mi hanno regalato en n ho mai usato nn avendo un portatile forse sarà la volta buona per utilizzarlo
del bt si è una coas in + ma tanto ci si collega anche col cavo ![]() e nn ho cell con bt per ora! cmq che tu sappia vista sugli altri due che hai menzionato gira? sul sony hanno provato e nn gira!
![]() |
#8 |
Member
|
non so leggevo di qualcuno che ha montato la versione beta.. io non ne capisco gran chè.. hai dato un okkiata al 5562wxmi costa poco è ha la webcam inclusa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.