|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
NETGEAR DG834G: 2 domande
Ho appena comprato questo router ed appena acceso è iniziata a farmi male la testa. Sensibilità al wireless?
In ogni caso il wireless non mi serve e vorrei evitare qualsiasi radiazione elettromagnetica. Ho disattivato l'access point dal software della configurazione e svitato l'antennina. Basta così? La seconda riguarda le porte di eMule nell'altro post non mi è chiaro questo passaggio: ... Creati questi due servizi andate su “Sicurezza” -> “Regole del firewall” -> “Servizi in ingresso” -> “Aggiungi”: Servizio: eMule TCP Azione: Consenti sempre Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP) ... Siccome sono completamente ignorante sulle reti, dove la vedo la porta del PC dove userò eMule? Grazie 1000 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao,
anche se non sono convinto che la causa del tuo mal di testa derivi dal router, ti confermo che è sufficiente togliere la spunta da "attiva punto d'accesso wireless" per evitare completamente l'emissione di onde elettromagnetiche. Per quanto riguarda il "port forwarding" puoi anche (forse è più semplice) assegnare al pc con mulo un IP statico e ottieni il medesimo risultato. Esempio: IP: 192.168.0.3 Sub: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 DNS: 192.168.0.1 Naturalmente dovrai riferire (in questo caso) il port forwarding all'indirizzo 192.168.0.3
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora, per assegnare un Ip statico al pc faccio proprietà sulla lan->protocollo internet (TCP/IP)->proprietà?
Poi vado alle impostazioni del firewall del router, servizi in uscita->invia a server della lan, e lì metto l'ip statico? Non fa niente se al router è collegato anche un altro pc con ip dinamico?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao,
si, perfetto ![]() Verifica solo quale indirizzo si prende il PC con IP dinamico per evitare conflitti
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prendi un aspirina o un moment, il wireless non c'entra, altrimenti a quest'ora wgator ti parlerebbe dall'oltretomba
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ti capisco per il mal di testa, anche io sono fatto così.
E' solo suggestione, un pochettino di ipocondria tranquillo ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vai tranquillo il cellulare ha un segnale molto ma molto piu' forte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
a dire il vero la sensibilità alle onde elettromagnetiche su soggetti predisposti è soggettiva... conosco chi lo ha bandito per via di frequenti emicranie durante l'utlilizzo: ma bisogna considerare anche la distanza e la potenza di trasmissione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.