|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
Driver irql not less or equals
Salve a tutti, ragazzi da diversi giorni ho notato questo problema nel mio pc, ogni volta operò per un po di tempo con animazioni in flash mi appare la schermata blu con scritto DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Stop 0x0000D1.Ho visto che accade solo è unicamente con animazioni in flash o provato a stressare il mio pc mettendo doom 3 a max grafica ecc ecc per molto tempo ma nn succede nulla. Accade solo è soltanto con animazioni in flash, a qualcuno di voi è accaduto ? Mio sistema è quello descritto nel mia signature. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
Amd Athlon 64 3200+ NewCastle @2.2 GHz(NO OC!)con Artic Cooling Alpine 64 - Asus K8v-X - Ddr 400MHz A-Data 2x1Gb @ 400MHz (2,5-3-3-8 2T) - Sparkle Geforce 6800 GT 256Mb GDDR3 AGP 8x con NV Silencer rev.5 @ Quadro FX 4000 - Hd Maxtor Max Plus 10 200Gb 7200g\m + Maxtor Diamond 9 60 Gb 7200 g\m - Mast.DVD Pioneer 110d - Alim. Colorsit Golden Power Silent 600W fan 12cm (Contro ogni tipo di overclock!)S.O. Xp professional SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
![]() tanto provare costa nulla. ciao roberto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Confermo che è qusi sempre un problema di driver o di ram.
Insieme all'errore dovrebbe darti il file che lo ha generato, prova a vedere di cosa è il driver quel file, si fa da gestione periferiche, anche se è un po' lungo e palloso da fare, perchè è necessario guardare le prorietà di tutti i dispositivi. - CRL -
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
Cmq la cosa strana per questo lo detto è che succede unicamente con Flash, ho giocato per molte ore con doom e wow e nn mi da nessun problema.Nell'errore nn mi appare nessun driver.Cmq Reinstallerò i driver della scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.