|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
|
[VT] VENDO 7800 GS POV 256 MB 256 bit AGP
Vendo questa fantastica scheda, la migliore in assoluto per lo slot AGP, con 256 mb di ram on board. presa un mese fa con fattura su tecn@. garanzia di 23 mesi ancora. perfetta, tenuta sempre a 400 1200 (default 375 1200)
non chiedetemi prove di benchmark o altri, che non c'ho tempo, vi basti sapere però che ho raggiunto una frequenza stabile su vari 3dmark e nei giochi di 500 1540 che però non garantisco, visto che su ogni pc, penso sia diverso, e dipende da molti fattori, come l'alimentazione e l'aereazione del case. detto questo passo al prezzo che è di 252€ ss incluse in pacco celere 1. pagamento in anticipo tramite postepay. precedenza alla consegna a mano. chi si mette in coda entro 24 ore dovrà farlo sapere, altrimenti passo all'utente che segue. sappiate anche che per qualche oscuro motivo dovessi togliere dalla vendita la scheda, potrò farlo. ciao ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato, scambi con schede pci-e ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao, no vendo e basta.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Visto questo problema che hai avuto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144856 e che credo tu abbia ancora, penso che non sarebbe male scendere un pochetto con la cifra ![]() ![]() Mi metto in coda e ci penso ![]() >bYeZ<
![]() |
#5 |
Bannato
|
non c'è nessun problema, infatti la scheda funziona perfettamente, e non bippa. da quando ho messo i 84.20 beta. e ora con i 84.21 whql uguale.
se leggi bene poi, dove chiedevo del mio problema, ho detto solo che suonava, ma mica che si piantava o dava artefatti ecc. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La vendi per fare un downgrade? Se si così fosse, ti offro una 6800GT della Asus nuovissima più denaro.
#7 |
Bannato
|
la vendo, perchè ora non ci gioco molto, anche se l'avevo presa per questo.
ho una 9600 pro da mettere sotto appena vendo questa, non mi srvono altre schede, mi dispiace |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda pagamento posticipato visto l'eventuale problema e l'esiguo numero di trattative
salud
#9 |
Bannato
|
anticipato, puoi chiedere a 4 persone con le quali ho trattato.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
mi ricordo il nick di due persone con cui ho trattato: giapel e xeleven, puoi chiedere a loro.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Brescia
|
Ciao, io mi metto in coda. Prezzo OK, pagamento anticipato e spedizione a BS.
Sono sicuro al 99,9 %. ![]()
#12 |
Bannato
|
in teoria sei il primo visto che stai alle mie condizioni, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Brescia
|
Una domanda sola, visto che hanno tirato fuori l'argomento, hai detto che con i nuovi driver hai risolto il problemino che bippava? Non sei stato + costretto al rimedio del pezzettino di cata? Hai per caso fatto presente del difetto al rivenditore?
#14 |
Bannato
|
si, ho mandato l'email a tecno, e mi hanno detto, che se il problema diventava fastidioso (il beep che da fastidio) o altro ecc. dovevo mandargli la scheda cosi me la sostituivano.
cmq ora il beep non lo fa più da quando c'ho i drivers che ho detto sopra. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq, restando sui problemi della tua scheda, che mi dici del cold bug di cui parli nella tua discussione ufficiale sulla 7800GS? ![]() p.s. guarda che le code non si gestiscono in questo modo ![]() ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 19-03-2006 alle 13:25. |
||
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
il problema (se vuoi chiamarlo così) del cold bug cel'ha il 50 % dei posessori di questa scheda.
il prezzo è quello, se ti va bene allora mettiamoci d'accordo, altrimenti ciao. a ezekiel ho già risposto. ma forse non hai letto. il cold bug si presenta da 39 ° in giù. ed è difficile che ci stia. infatti a me ora mentre scrivo mi sta a 48 gradi, e se lancio hl2 dm per 2 ore mi sale a 55. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo nick mi pareva già sentito e anche battalion75 ti conosce http://www.hwupgrade.it/forum/showth...m#post11371816 e tra nick e avatar http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23#post2745923 c'è poco da sbagliarsi + vari altri nick bannati (ne conto 4).. basta fare ricerca con "tiranium"... io lascio.. la situazione non mi piace davvero per nulla. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 19-03-2006 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ciao.
ezekiel, fammi sapere, io cmq avevo capito, che cambiavi SOLO con pci-e, ma se ti interessa anche comprare, sono qui. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
per completezza di informazione aggiungo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20 così che gli altri sappiano come regolarsi ![]() Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
il resto del furto lo ha fatto destroyer, al quale avevo dato il mio nick. ![]() ciao ciao. ezekiel e jobei, fatemi sapere ![]() tanto per farvi capire avevo 15 anni, ora ne ho 18, se mi metto a incularvi vado diretto in carcere ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.