|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
The best with integrated memory is...
Qual è il miglior lettore mp3 con memoria integrata di almeno di 1 gb?
E per i 2 e oltre? Per favore ditemi qualcosa che possa competere con l'ipod, che NON VOGLIO COMPRARE. ![]() ![]()
Jack Beauregard Ultima modifica di nargotrhond : 13-03-2006 alle 19:41. Motivo: errore battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Jack Beauregard Ultima modifica di nargotrhond : 13-03-2006 alle 19:44. Motivo: precisazione necessaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io invece ho avuto esperienze negative con iriver che però come qualità audio è ottimo....ma creative non fa lettori con memoria integrata oltre il giga?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho esperienze negative cn iriver per quanto riguarda la qualità e l iaudio nn l o mai provato. lo shuffle è una bomba (nn lo puoi portare sull aereo però
![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dici lo shuffle ipod? Ma perchè non lo puoi portare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da 2gb mi pare che, apple a parte, non ci sia niente.
La classifica dovrebbe essere: iAudio, Iriver e un gradino sotto Creative... ma spesso le comparative sono molto difficili.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nessun altro?
ma quelli da un giga le possono gestire le cartelle o ogni canzone è una dietro l'altra e buona notte? Che ne dite di questi: CREATIVE Zen Nano Plus 1GB; CREATIVE Muvo V200 da 1GB ; CREATIVE TX SE 1GB ; PACKARD BELL Funkey FM 1GB ; SAMSUNG YPU1Q DA 2Gb; Del samsung non ho mai sentito parlare, ma è l'unico 2 gb che costa sotto i 160 euro. Help please.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.