|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aspire 5504wxmi: il notebook si chiude bene sugli spigoli anteriori?
Dalla rappresentazione a 360° presente su acer.com mi sembra che il notebook in questione non si chiuda bene sul lato anteriore, più precisamente gli spigoli sembrano imbarcarsi!
![]() ...mi sbaglio? Qualcuno che ha questo portatile, o comunque l'ha visto (anche il 5502;esteticamente identico), potrebbe dirmelo? Anche perchè mi risulta strano che sul sito vengano fornite immagini compromettenti!! ![]() Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: catanzaro
|
Quote:
E' forse il mio 10° Acer, con qualcuno ho avuto problemi, ma in generale posso parlare solo bene di Acer. Il note in questione è veramente ben fatto, prestante e dal peso di soli 2.4 kg. Al momento sono soddisfattissimo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Riusciresti,per favore, ad inviarmi qualche foto che mi faccia capire bene la fattura del notebook???
![]() Si comporta bene dal punto di vista della grafica?......e per quanto riguarda l'autonomia?? Scrivi qualche cosa sul 5504 che interessa a parecchi; in rete non si trova niente!! ![]() Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Quote:
C'è qualche foto del mio 5502 spero ti siano utili... Cmq ottimo portatile! Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Qualcuno sa dirmi qualche cosa sull'autonomia del 5504??
Sapete inoltre se con "dvd-RW double layer" si intende masterizzatore o solo lettore??? ![]() grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.