|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
CMS Light per sito di poche pagine
Salve a tutti,
Sto cercando un semplice cms per realizzare un sito di poche pagine, mi basterebbe che ci fosse una pagina di amministrazione da dove poter inserire ed editare il MENU e le PAGINE che andrò ad inserire. Niente forum, news, gestione utenti, statistiche e cavolate varie. Soltanto un editor web all'interno della pagina dell'Admin che permetta di inserire le pagine con estrema facilità, con dimensione e colore dei caratteri, immagini e link. Se qualcuno conosce qualcosa del genere.. aspetto sue notizie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Bè puoi usare Joomla... E' sicuramente uno dei più completi (per me il migliore tra gli open source) ed è estremamente ricco di funzionalità, ben oltre a quelle che ti servono. In ogni caso leggero lo è (6 mega non compresso) e ti sarà utile in caso di un ampliamento del sito. Io punterei su quello, lo trovi in Italiano su joomla.it
Ciao, Alex
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie ma joomla lo conosco e lo utilizzo già
![]() entri in amministrazione e ti trovi alla destra gestione pagine (aggiungi, modifica, elimina) e a sinistra la pagina che stai modificando o creando su un editor web tipo quello che si usa per rispondere qui nel forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Boh se sei pratico fattelo da solo no? La soddisfazione premia la fatica impiegata fidati!
Ciao
![]() |
#5 |
Bannato
|
sono pratico nel modificare le cose già fatte..
![]() ![]() ![]() ![]() non sò programmare ma qualosa ci capisco e riesco a modificare le interfacce a mio piacimento o inserire piccoli pezzetti di codice.. E' per quello che cerco una cosa già fatta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.