|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
|
download simultanei windows
ciao a tutti!
volevo fare una domanda, che sicuramente sarà una boiata per voi! il numero massimo di file che si possono scaricare simultaneamente con windows è, per quanto ne so io, 2! ![]() c'è un modo per poter scaricare più file contemporaneamente, senza dover ricorrere a download manager? grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
|
e perche' poi non vorresti un semplicissimo download manager tipo download accelerator ke è utilissimo e non da proprio problemi?????a ke pro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
Messaggi: 2234
|
era nelle discussioni importanti delle guide/tutorial/trucchi
comunque attenzione a quando si modificano le voci di registro ![]() *questo fa riferimento a 5 download in contemporanea ad es.; se ne vuoi di più cambia il numeretto.* [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings] "MAXCONNECTIONSPERSERVER"=dword:00000005 "MAXCONNECTIONS PER1_0SERVER"=dword:00000005 ciao!
__________________
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
Messaggi: 770
|
da un'occhiata QUI, cmq un download manager è sempre meglio...
__________________
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.