Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2006, 00:49   #1
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
FI| Vendo Mouse di vario tipo (MX) e pad icemat

Vendo MX1000 che mi è stato regalato a natale e che ho usato per poche ore e adesso sta chiuso nella sua bella scatola. Il mouse dispone, inoltre, del replacement dei piedini tramite i padsurfer di teflon della hyperglide (+11 euro). Il mouse è della nuovissima serie LZR, quello con la batteria migliorata che dura una settimana con uso intensivo (se si usa poco si va avanti un mese), inutile dire che è come usare un mouse con filo perchè non ha problemi di lag o cose simili (125hz.). Il mouse ha fattura di acquisto (quindi garanzia) e lo do per 45 euro compreso SS. Chi ha già comprato mouse da me sa della qualità e pignoleria dei miei oggetti, poi il mouse è nuovo sarà stato usato al massimo 5 ore in totale per disegnare un sito web.

Poi vendo un MX518 usato una settimana e comprato sempre per natale con fattura e garanzia. lo vendo a 40 euro compreso SS.

Per chi vuole risparmiare invece ho un MX510 con sotto la scocca lineata (evidentemente una vite è stata stretta troppo) e questo è stato usato per qualche mese, ha i piedini della hyperglide e lo do via a 25 euro compreso SS. Ha la garanzia presso essedishop e funziona perfettamente.

Sempre per i risparmiatori ho un MX310 usato ma perfettamente funzionante con piedini della hyperglide NUOVI appena montati e fattura di acquisto presso essedishop. Lo do via per 20 euro compreso SS.

Poi ho anche un pad icemat 2nd edition e lo vendo a 25 euro compreso SS. E' stato usato pochissimo veramente comprato un paio di mesi fa e sostituito da uno steel S&S in quanto mi trovo meglio con quest'ultimo.

aggiungo anche uno steelpad S&S NUOVO a 27 euro compreso SS e un MX 500 comprato 15 giorni fa con piedini in teflon hyperglide a 25 euro compreso SS (c'è garanzia)

Ultima modifica di opposing : 20-02-2006 alle 22:44.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 10:23   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
coda con riserva, ma vendi anche il mousepad s&s

ps puoi spiegare meglio il difetto del mx 510?

Ultima modifica di vitiellofra : 14-02-2006 alle 10:26.
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 21:09   #3
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

vendo solo icemat, il 510 ha 3 venature intorno alla vite anteriore sinistra, evidentemente è stata stretta troppo e si è provocata questa venatura. Ma non è nulla che comprometta l'uso del mouse.
Old 14-02-2006, 21:44   #4
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

potresti postare una foto ad alta definizione per vedere il problema? altrimenti non riesco a rendermi conto della entita'

fammi sapere anche info riguardanti GARANZIA CERTIFICATA, BUNDLE (scatolo,adattatore ecc ecc) e COLORE (rosso o blu?)
Old 18-02-2006, 04:35   #5
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

PS. sui mouse 310 e 510 prima di consegnarli monto un paio di hyperglide nuovi di zecca
aggiungo anche uno steelpad S&S NUOVO a 27 euro compreso SS e un MX 500 comprato 15 giorni fa con piedini in teflon hyperglide a 25 euro compreso SS (c'è garanzia)
Old 18-02-2006, 09:25   #6
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ti invio un mes privato
Old 02-03-2006, 14:24   #7
Noisedj
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
Uhm...Coda x l'Icemat....
Ha scatolo !?!

Ultima modifica di Noisedj : 02-03-2006 alle 14:27.
Noisedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:32   #8
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

opposing io sto ancora aspettando una tua risp al mio ultimo pvt
Old 03-03-2006, 15:22   #9
superteodj
Member

L'Avatar di superteodj

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao,
nn so se hai ancora l'mx518...

cmq, ha tutto come se lo comprassi in negozio? (scatola, cds, ecc)

me lo fai a 35 ^_^??
casomai che pagamento preferisci (nn ho popstepay xo)?

ciao
superteodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 16:39   #10
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
se mi fai 18€ per l'mx 310 spedito in raccomandata ti carico immediatamente la postepay.
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 17:26   #11
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
info

ciao vorrei sapere alcunecose se nn ti spiace ..il mouse MX518 cosa differisce dal mio MX510?
invece se volessi l'MX1000 mi puoi dire quanti tasti ha programmabili?? (e se la rotella Tilt è possibile assegnarli una funzione come epr gli altri tasti??
I tasti laterali del MX1000 sono accessibili bene nell'uso game??
Ti spiego vorrei passare a un mouse Laser , ma gli ultimi G7 e G5 di logitech hanno pochi tasti a disposizione rispetto la mio 510 ...quindi credo che la scelta migliore sarebbe il MX1000 (se nn ha i problemi di inizio vendita) se mi daiq ueste info.

grazie
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 17:33   #12
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

coda con riserva per MX100 (basta che mi dai le info del psot sopra , grazie).
Old 03-03-2006, 17:39   #13
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Scusate, non ho più seguito il thread. Dunque è stato venduto tutto, non è rimasto più nulla. L'ultimo 510 che mi tornerà da RMA è di vitiellofra.
Alla prox.
Old 03-03-2006, 18:01   #14
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da opposing
Scusate, non ho più seguito il thread. Dunque è stato venduto tutto, non è rimasto più nulla. L'ultimo 510 che mi tornerà da RMA è di vitiellofra.
Alla prox.
Old 03-03-2006, 20:00   #15
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Ma le code allora a cosa servono??
bah
Old 03-03-2006, 20:36   #16
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da indio68
Ma le code allora a cosa servono??
bah
non so di cosa ti lamenti, io sono il primo in TUTTI (e sono almeno 3) i 3d aperti dal buon opposing.............ecco a cosa servono le code : il primo che si mette in coda puo' trattare e concludere con il venditore molto molto semplice
Old 03-03-2006, 20:51   #17
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
non so di cosa ti lamenti, io sono il primo in TUTTI (e sono almeno 3) i 3d aperti dal buon opposing.............ecco a cosa servono le code : il primo che si mette in coda puo' trattare e concludere con il venditore molto molto semplice

ma la coda era per tutti e 3 i mouse?? non credo no?
e nn ho visto nessuno interessato al MX1000 (o mi sono eprso qlc 3d io..forse?)
Old 03-03-2006, 21:26   #18
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

ho aperto altri thread specifici per ogni oggetto visto che i thread con più oggetti non mi hanno fatto vendere nulla.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148877

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147070

poi ovviamente se sul forum nessuno mi chiede l'oggetto e trovo lil conoscente che gli interessa lo vendo, per il 1000 non c'era nessuna coda in questo thread ed è stato venduto altrove, mi sembra tutto nella norma, mi hai chiesto di comprarlo e ti ho risposto che non c'è più, mica l'ho dato a uno che era dopo di te
Per il povero vitiellofra è stato il primo che si è messo in coda per il 510 e l'S&S perciò mi sembra giusto darlo a lui.
Old 03-03-2006, 21:27   #19
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ti sei perso un 3d in cui il primo utente che si e' messo in coda era drive e il mouse e' andato a lui con consegna a mano a firenze
Old 07-03-2006, 00:11   #20
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
ancora disponibile l'mx 310?
coda per quello spedito.
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Pubblicato maxi backup di Spotify: 300 T...
GTA 6 potrebbe evolversi in un MMORPG, s...
Green Deal anche per i caldarrostai: a R...
BYD lancia la condivisione dei caricator...
L'Antitrust italiano colpisce Apple: san...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian