|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[RE o vicinanze] Qtek 9000 "NUOVO"
come da post vendo Qtek 9000 nuovo, ossia comprato al MediaWord , aperto,
provato e rimesso nella scatola, causa troppo grosso e pesante per me che sono abbituato ad usare un K-Jam... Allora per il prezzo, ho lo scontrino che dice 899,00 Euro, se tolgo l'IVA diventa 749,17 Euro, se poi tolgo altro 10% diventa 674,25 quindi per consegna a mano posso fare EURO 670,000 io sono di Reggio Emilia, per lavoro mi sposto verso Ravenna quindi se vogliamo accordarci per la cosengna fatemi sapere SOLO QUI SUL FORUM Valuto scambio con N70 + Euri per me... ciao e buon forum a tutti P.S.: in vendita anche in altri forum --------------------------- Edit by High...!!!!! Niente mail sul forum.... Ultima modifica di HighVoltage : 04-03-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ciao, hai PVT
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
n70 nuovo di oggi + quanti € ovviamente consegna a mano... il tuo 9000 legge le usim 3 ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
hai privato! sinceramente non so se legge 3... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
buon giorno ragazzi!
ho ricevuto mille proposte ma solo due di N70... ma c'e'e ne sono cosi pochi di questi nokia! preferisco lo scambio alla vendita dai forza, qualcuno che si faccia avanti. Vi ripeto che il mio Qtek ha lo scontrino del 02/03/2006, azzz!!! nuovo!!! ciao e buana domenica |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
hai pvt per concludere
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
670 euro spese compres ein j+3 oppure scambio con n70 di 20 giorni + 350 euro.
fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.