|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: TrEvIsAn PuRoSaNgUe!
|
Java mi blocca windows
Aiuto............Quando utilizzo una qualsiasi applicazione in java (applet in browser, azureus e lo stesso pannello di controllo java) e la termino il pc mi si blocca!!l'unica soluzione è il reset manuale.....se apro il pannello di controllo java mi succede questo:
![]() e se tento di chiuderlo mi va tutto a p*****e e mi tocca riavviare...... ho provato a disinstallare/reinstallare l'ultimo java....ho provato a disabilitare il sygate ed antivir.....ma niente...stesso problema...qlc settimana fa ho smanettato nei servizi....spero di nn aver disabilitato qlc servizio necessario al suo funzionamento..... ![]() Qualcuno è in grado di aiutarmi??? ![]() ![]() EDIT : In modalità provvisoria il pannello di controllo java funziona normalmente senza andarmi in crash... Ultima modifica di peloo : 22-02-2006 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
Nessuno è in grado di aiutarmi???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
§Quella pagina l'ho già letta ieri..si riferisce alla versione 1.4 di java.... Ultima modifica di peloo : 23-02-2006 alle 19:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Adesso funziona.......incoraggiato da quello ke hai scritto ho installato i forceware 81.98 originali nvidia....adesso funziona anke con gli xtreme....penso che ci sia stato un conflitto di driver....
![]() ![]() grazie della risposta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi succede la stessa cosa identica!!!
help!!! io non ho installato nessun nuovo driver video, e mi succede da 2 giorni... cosa faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
l'unica cosa ke mi sento in grado di consigliarti(x esperienza personale....) è di disinstallare completamente i driver della sk video.....riavviare e installare i driver aggiornati x la tua skeda....(nvidia o ati ke sia)...... fammi sapere poi come và.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho reinstallato gli 81.98, ma nulla...
ho disinstallato java, ma appena reinstallato il problema è uguale a prima!!! help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
devi prima rimuovere tutti i driver della sk video....x intenderci dopo la disinstallazione ed il riavvio ti trova un hardware sconosciuto...mi raccomando..prima devi disinstallare....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.