|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
router ed Emule
Io e mia sorella siamo collegati a un router.
Il problema è che vorrebbe usare Emule solo che dopo averlo installato quando prova a connettersi per ogni serve dice "sembra pieno" e non si connette a nessuno. Secondo voi che problema è? E' un problema di protezione del router? Io riesco a usare Emule con Id Alto grazie al DMZ però anche senza riuscivo a collegarmi con Id Basso mentre a lei fa questo scherzo. Sapete dirmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Invece la cosa giusta da fare è aprire le porte di emule sul firewall del router (le standard sono 4662 tcp e 4672 udp) e fare il forwarding di quelle porte al pc che deve usare emule (sempre tramite router). Se hai altri dubbi... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
http://www.portforward.com/default.htm
vai su common port e forwarding, cerchi il tuo router ed il programma in questione x vedere la configurazione (emule in questo caso) e ti spiega passo passo come fare...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il mio router è un Kraun e non c'è nell'elenco
![]() Che vuol dire che col DMZ rischio?? Ho comunque un firewall sul pc quindi non penso di rischiare nulla. Perchè io riuscivo a connettermi almeno con Id Basso mentre mia sorella non si connette proprio e ogni server le dice "sembra pieno"???? Ultima modifica di 50cent : 18-03-2006 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Con il modem standar di alice invece bisogna fare qualche cosa di particolare? Non vorrei avere problemi quando la installerò
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.