|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
programma multichat tipo miranda...e la history di icq? dove va a finire?
volevo usare un programma che gestisce piu' chat tipo miranda...
il fatto e' che in icq ho anni di discorsi! c'e' una fetta della mia vita praticamente...si possono importare?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
eh?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se si possono importare non ne ho idea, ma eventualmente potresti fare come ho fatto io, cioe' ogni history di ogni contatto la salvi su un file di testo tramite l'apposito pulsante, e poi questi file te li metti via in un posto sicuro. Quando poi ti installi un nuovo programma di chat, l'history parte da zero, ma tutti i tuoi discorsi di una vita sono ormai al sicuro e consultabili ogni volta che vuoi con un normalissimo programma di edit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci provo...e' una cosa lunga?
programmi appositi esistono?
![]() |
#5 |
Member
|
Purtroppo non so se esistono utility per icq che fanno questo in automatico.
L'unico modo che conosco io e' aprire l'history di un contatto, premere il pulsante Save e decidere dove salvare, e questo va fatto per ogni contatto, quindi se ne hai molti ci vuole del tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma vengono mantenute tutte le informazioni? tipo data ecc?
non vorrei scoprirlo dopo
![]() |
#7 |
Member
|
Ora non ho i file sotto mano, ma basta che fai una prova e vedi subito se ci sono tutti i dati che ti interessano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.