|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema con giochi (ati radeon 9200)
Ogni volta che apro qualsiasi gioco, dopo un po' di tempo (circa 30 minuti) lo schermo del computer si spenge da solo, come se non avesse il segnale, anche se si continua a sentire l'audio. Come posso fare? P.S.: ho messo questa discussione in questo forum ma non so se è colpa della scheda video dato che ho poca esperienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
la prima cosa da fare è controllare le tamperature:
installati atitool, gioca per 5 minuti e poi controlla le temperature. ma la tua vga ha la ventola o e passiva?
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
problema risolto, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
beh, racconta come, magari può essere utile a qualcuno che ha il tuo stesso problema...
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
la mia ati radeon 9200 con ventola di raffreddamento, dopo aver giocato a qualsiasi gioco, lo schermo si spengeva da solo come se staccassi il cavo che va al case (rimanendo in stand-by), ho scaricato ati tool e gli ho fatto fare il primo test (find max core) e ad un certo punto lo schermo si spengeva, allora ho riavviato il computer e ho aperto atitool e mi ha detto a che valori si era verificato l'errore. Ho diminuito quel valore di 5 per avere un margine e lo ho impostato, in più ho selezionato su settings e poi use clock safety range impostando i suddetti valori. Poi è possibile effettuare il secondo e il terzo test, ma io con il primo avevo già risolto il problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.