|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quale firmware?? amd64 4400 +a8nsli-premium
ho un processore athlon amd64 dualcore 4400+montato su una scheda madre asus a8n-sli-premium; ho intensione di aggiornare il bios, ma sul sito della asus per lo stesso tipo di processore mi da 2 file firmware diversi (uno per un tot di watt, l'altro per un'altro tot) .
come faccio a sapere quale firmware scaricare? devo anche aggiornare il firmware del chipset? quale versione devo installare? sapete dirmi perchè ,spesso e volentieri quando spengo il computer e lo riaccendo l'hard disck si blocca in fase di inizzializzazione del sist. operativo? devo spegnere tutto, anche l'alimentatore e riaccendere con la speranza che riparta...... è UN MAXTOR da 250Gb sata pilotato in raid dal Nvidia-raid potete darmi qualche consiglio in merito? grazie mille!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() ![]() per l'hard disk , dovrebbe essere un problema simile a quello che sperimentano molti utenti , l'accoppiata maxtor+asus a8n , nn va molto bene (ma dovrebbe essere anche colpa dell'nf4) ... leggiti il topic della tua mobo , per avere chiarimenti ... è possibile che se hai un diamond max 10 sata2 , esista un firmware che la maxtor ha rilasciato per risolvere il problema ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() ![]() il problema è che spesso e volentieri si blocca tutto con questo cavolo di maxtor sata ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.