|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Napoli +s.s.] Vari Componenti Smembrati da Pc
--------------------------------------------------------------------------------Reinserisco inserzione inquanto ho ricevuto una e-mail dalla redazione che mi diceva di aver avuto problemi e di reinserie.........
n° 01 banchetto Sdram 128mb pc100 -Samsung- (10 euro) VENDUTO n° 01 banchetto Sdram 128mb nn conosco frequenza -SpecTek- (10 euro) n° 01 controller Serial Ata PCI raid Support +cavetto+cd+scatolo (10 euro) n° 01 scheda video 64mb AGP tv-out nuova+cd+scatolo (10 euro) VENDUTA a FREEMAN n° 01 Switch/Hub+alim. della 3com 16 porte mod. -Office Connect Dual Speed Hub16- (30 euro) n° 01 mouse Trust wireless ps2+scroll (5 euro). Regole: a-Nessuna preferenza tra spedizione e consegna a mano; b-Preferita la vendita di blocchi anche parziali; c-Spese di spedizione escluse; d-Solo spedizioni tracciabili (niente prioritaria o pacco ordinario); e-Tengo in coda max 24 ore; f-Pagamento solo con ricarica sulla mia postepay (no bonifico, non chiedetelo); g-Eventuali domande o chiarimenti in pvt; h-Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più oggetti in qualsiasi momento; i-Mi riservo di aggiungere in seguito altri oggetti in vendita; N.B. Il materiale anche se viene venduto come usato.....e' usato!!! Non accetto successivi lamentele..Tutto pero' testato e funzionante 100% Ultima modifica di marco.conte2005 : 03-03-2006 alle 19:58. Motivo: VENDITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
up
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
GRADIREI LA CHIUSURA DEL POST. GRAZIE ERRONEAMENTE HO APERTO 1 3D SIMILE E SI CONTINUA LA'..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.