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Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
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Old 25-01-2006, 18:53   #1
MaBru
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Iscritto dal: Mar 2003
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Dungeons & Dragons Online - Stormreach [BETA EU]

Io sono stato accettato per la seconda fase della beta partita il 23 Gennaio.

C'è qualcuno che lo sta provando? Impressioni?

Dai che ci si trova.
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Old 28-01-2006, 21:04   #2
MaBru
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L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
Comunque io sono sul server Lyrandar.

Personaggio Rogue Dwarf

Nome Nikolaj Stavrogin
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Old 28-01-2006, 22:05   #3
gospel
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Città: Prov Milano
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ci sono pure io sul server Lyrandar

razza:human paladin

Nome PG:dalkan syrus
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Old 29-01-2006, 09:18   #4
|D@ve|
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L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1563
Io attendo impaziente la pubblicazione fissata per marzo (se non erro) .
Dopo aver trascorso oltre 500 ore nelle terre di Tyria , direi che questo potrebbe essere un piacevole sostituto .
Fateci sapere le vostre impressioni quanto prima , sono molto curioso .
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Old 29-01-2006, 10:29   #5
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Anche io sono dentro. Lyrandar human fighter, nick Djibril.
Le mie impressioni sono piuttosto contrastanti. Il gioco è bello, la creazione del pg è fatta molto bene. I miei dubbi riguardano l'end game e la varietà del gioco stesso. Alla fine esistono solo le quest da fare. Prendi il gruppetto e ti butti in una istance stop. Non si può fare assolutamente nient'altro. In questa ottica anche l'end game è inesistente. Finisci i livelli e poi? Ti rolli un altro pg?
Anche lo stile dei combattimenti non mi piace molto, è confusionario e premia il cliccare a raffica, io raramente uso qualche skill e non serve manco targettare i mob, mi tuffo nella mischia e tiro fendenti a raffica.
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Old 29-01-2006, 11:06   #6
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Alcune domande se ne sapete più di me [e non ci vuole molto ]:
1]Su che regole D&D si basa questo gioco? le 3.5?
2]Ci sara solo PvE o anche PvP,GvG?
3]Ci saranno le multiclassi?
4]il gioco finale sarà a pagamento mensile?
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"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
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Old 29-01-2006, 11:17   #7
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Mi sto leggendo le FAQ sul forum italiano ed ho già trovato delle risposte che credo interessino anche ad altri:

Quanto costerà mensilmente la sottoscrizione?
La sottoscrizione costerà 8.99 sterline al mese (circa 13 €).

Gli incantesimi ad area, faranno danno anche ai membri del gruppo?
No, non essendoci PvP di alcun tipo in DDO.

Ci saranno duelli amichevoli nel gioco? (non vero PvP, ma amichevoli?)
Non vi è alcun tipo di PvP nel gioco, al rilascio.

Avremo l'incantesimo "volare"?
No.

Quando un personaggio raggiunge il livello massimo e ha completato tutte le quest, che tipo di sfide ci saranno per lui?
Tutte le quest saranno ripetibili al livello "elite", ci saranno dei bonus di XP per questo fino a quando non sarete troppo alti per il dungeon. Ci sono anche alcuni raid e, naturalmente, incontri con i draghi, che sono una bella sfida. Maggiori dettagli sui contenuti di alto livello saranno disponibili più avanti.

Le skill di bluff/diplomazia saranno veramente utili in DDO?
La diplomazia (persuasione) fa spostare il focus dei mostri lontano da voi, e Bluff fa giare i mostri in modo che possiate effettuare un attacco furtivo. Hanno effetti anche sugli NPC.

La skill "perform" ci permetterà di guadagnare qualche lira mentre siamo in città?
Solo se gli altri giocatori vorranno darvi qualcosa.

Non c'è qualche modo di far inserire la possibilità di infliggere danno agli altri PC?
Turbine ha deciso di non implementare questa possibilità per evitare potenziali griefers che rovinino il gioco agli altri.

Ci saranno armi con "allineamento", armi maledette ecc?
Ci sono armi con allineamento, ma non armi maledette.

Avremo a disposizione l'incantesimo "destriero spettrale"?
No.

Se decidiamo di accendere una torcia in un dungeon, saremo individuati più facilmente dai mostri?
Non ci saranno troce nel gioco, al lancio, e non ci sono attualmente piani per il loro inserimento.

So che non ci sarà la possibilità di craftare, ma c'è un NPC che crafta?
Non al lancio. Non ci sono piani in merito al momento.

Cosa succede con il potere specifico per i mount dei Paladini?
Non ci sono cavalcature nel gioco.


Peccato per il PvP

Notare:
Nel gioco, il Paladino perde la sua classe e diviene un sempice guerriero se compie azioni cattive?
No, il Paladino non può essere malvagio. (nd Xorg: O non ho capito la domanda o la risposta non è quella richiesta.)


ah questo è forum italiano

ora mi sto leggendo le prime inmpressioni sulla beta...
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Old 29-01-2006, 11:19   #8
Zappz
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L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14089
un gioco senza pvp diventa in fretta noioso.
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Old 29-01-2006, 12:58   #9
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
un gioco senza pvp diventa in fretta noioso.
Ma fosse solo per quello...

fatemi capire...

- niente crafting
- niente cavalcature
- niente PVP
- niente duelli
- XP solo completando quest

Uhm... già senza il crafting si elimina una bella fetta di gioco IMHO... senza PVP se ne va un'altra fetta...
Da quanto ho letto molte quest sono istanziate e il mondo non è molto grande...
Alla fine ha ben poco di "D&D" ed è solo un MMORPG come altri ma con meno contenuti


Ciau!
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 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
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Old 29-01-2006, 13:54   #10
Kominus
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Originariamente inviato da _Xel_^^
Ma fosse solo per quello...

fatemi capire...

- niente crafting
- niente cavalcature
- niente PVP
- niente duelli
- XP solo completando quest

Uhm... già senza il crafting si elimina una bella fetta di gioco IMHO... senza PVP se ne va un'altra fetta...
Da quanto ho letto molte quest sono istanziate e il mondo non è molto grande...
Alla fine ha ben poco di "D&D" ed è solo un MMORPG come altri ma con meno contenuti


Ciau!
non molte, tutte le quest sono istanziate. Il che per me è una cosa positiva. Prendo il mio gruppo e mi imbarco in una quest senza che nessuno mi rompa le bolas. In oltre in questo modo le quest stesse sono molto più articolate, ci sono puzzle da risolvere, porte segrete da scovare (se si ha l'abilità sufficientemente alta), passaggi nascosti ed una generale interazione con lo scenario che sarebbe impossibile in un'ottica non istanced e ti permettono una esplorazione più calma e ragionata. Quindi per me le quest istanced sono un punto a favore.
Il limite sta appunto nella varietà di cose da fare...ci sono solo le quest e bon, non si può fare assolutamente nient'altro.
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Old 29-01-2006, 14:11   #11
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
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Città: Lissone (Brianza rulez!)
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ussignur... allora definirlo MMORPG è un po' un controsenso no?

sinceramente se fosse senza abbonamento come Guild Wars sarebbe senz'altro un ottimo prodotto... boh... così non mi convince nemmeno un po'

Per il momento continuo a tenere d'occhio VanguardSoH che se mantiene quello che promette sarà un titolone con qualcosa di nuovo rispetto ai mmorpg attuali...


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Old 29-01-2006, 15:10   #12
Kominus
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Originariamente inviato da _Xel_^^

sinceramente se fosse senza abbonamento come Guild Wars sarebbe senz'altro un ottimo prodotto... boh... così non mi convince nemmeno un po'
Infatti, questo è lo stesso ragionamento che faccio io, DDO per come è concepito, dovrebbe essere un gioco senza abbonamento come guild wars, perchè va assaporato piano e senza fretta. Ti connetti, ti fai un paio di quest e e bon, senza assilli di abbonamenti che scadono ecc. Pagando mensilmente invece, si è come spinti ad andare avanti più velocemente, bruciandosi subito il gioco e dati i suoi limiti non è affatto un bene.
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Old 29-01-2006, 22:35   #13
MaBru
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Originariamente inviato da Kominus
Le mie impressioni sono piuttosto contrastanti. Il gioco è bello, la creazione del pg è fatta molto bene. I miei dubbi riguardano l'end game e la varietà del gioco stesso. Alla fine esistono solo le quest da fare. Prendi il gruppetto e ti butti in una istance stop. Non si può fare assolutamente nient'altro. In questa ottica anche l'end game è inesistente. Finisci i livelli e poi? Ti rolli un altro pg?
Anche lo stile dei combattimenti non mi piace molto, è confusionario e premia il cliccare a raffica, io raramente uso qualche skill e non serve manco targettare i mob, mi tuffo nella mischia e tiro fendenti a raffica.
Quoto in toto (ho fatto pure la rima). Aggiungo un'interfaccia non proprio intuitiva, anni luce indietro a quella di WoW. Nemmeno a me piace il sistema di combattimento. Troppo confusonario.

Io sono ancora dntro Stormreach. Più che una beta mi sembra un alfa molto ben rifinita.
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Old 29-01-2006, 22:37   #14
MaBru
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Originariamente inviato da _Xel_^^
Da quanto ho letto molte quest sono istanziate e il mondo non è molto grande...
Almeno quelle dentro Stormreach sono tutte istanziate, le altre non lo so.
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Old 29-01-2006, 22:48   #15
Kominus
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Originariamente inviato da MaBru
Almeno quelle dentro Stormreach sono tutte istanziate, le altre non lo so.
il gioco è tutto dentro stormreach, il terreno di gioco sono i quartieri della città. Ci sono anche sezioni all'aperto, in boschi, ma sono sempre istance di gruppo...una versione all'aperto dei dungeon.
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Old 29-01-2006, 23:07   #16
Xilema
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Ci sono gli henchmen alla Guild Wars... in modo da poter fare le quest anche in solitario ?
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Old 29-01-2006, 23:08   #17
Kominus
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Originariamente inviato da Xilema
Ci sono gli henchmen alla Guild Wars... in modo da poter fare le quest anche in solitario ?
no, ed in più il gioco è pesantemente gruppo dipendente (in fondo è anche giusto, in d&d senza party che ci fai? )
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Old 30-01-2006, 07:16   #18
gunny7
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Ma sarà localizzato in italiano???
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Old 30-01-2006, 10:05   #19
Kominus
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Originariamente inviato da gunny7
Ma sarà localizzato in italiano???
no, ed è solo un bene. Il gioco è narrato e doppiato in molte parti (ci sono molti messaggi che vengono da un ipotetico dungeon master, per esempio "senti il rumore di unghie affilate che graffiano dietro quella porta" oppure "la polvere sul pavimento è percorsa da numerose orme, di elfi, nani e umani e di altre creature che non riconosci). Il tutto crea una bella atmosfera che sarebbe totalmente rovinata dalla classica traduzione approssimativa, per non parlare del solito doppiaggio penoso.
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Old 30-01-2006, 11:52   #20
Xilema
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Originariamente inviato da Kominus
no, ed in più il gioco è pesantemente gruppo dipendente (in fondo è anche giusto, in d&d senza party che ci fai? )

No, no, è giusto così, volevo solo sapere se poteva essere vagamente appetibile per me...
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