|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
certo che siamo sfigati in Italia... perchè niente notebook LG?
ciao a tutti,
è un po' di giorni che mi guardo in giro. Ero capitato sul sito di NVidia (cerco di evitare come la peste Ati, dato che vorrei mettere linux; il nuovo santech X sarebbe perfetto, ma è un po' troppo inguardabile), perchè volevo info sulle GeForce Go 7xxx ed ho notato che erano non molti i notebook con su la 7600. Ho notato, poi, un modello della LG, l'M1, con conf simile alla nuova serie X di santech. Ero sorpreso: non sapevo facessero anche pc. Poi mi inizio a spulciare anche hwupgrade nella sezione portatili e mi imbatto in questo ![]() Quindi, come da oggetto, vi rigiro la domanda: ma in Italia, non li vendono i portatili LG? Schede grafiche NVidia e design molto molto gradevole ( ...de gustibus... )... e mi accontento ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mi sono perso nello spazio...
|
Driver masterizzatore morto ?
Ciao ragà, da ieri sera il masterizzatore sembra morto ma forse è solo svenuto, il problema che si presenta è questo:
Cliccando sulla sua icona un messaggio mi dice "Inserire un disco in drive F", ovvio, il disco non c'èra ![]() Sento nell'interno del Notebook che il driver fa due giri e poi nulla, posso rifare la stessa procedura 100 volte che il regalo è sempre lo stesso, "Inserire un disco in drive F", che palle... ![]() Ho aggiornato il Driver: "il driver funziona perfettamente", secondo me è un guasto meccanico, e secondo voi ? ![]() ![]() ![]() Chi sa qualcosa mi aiuti per favore, senza driver il PC non serve a un fico secco, non potrei nemmeno riformattare nel caso fosse necessario. ![]() GRAZIE
Il miglior dialogo è l'intesa ![]() Ultima modifica di © Rocky : 13-03-2006 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
@Rocky:
a parte che la tua domanda non c'entra un cassius con il titolo del Thread e a rigor di regole e netiquette non dovrei nemmeno risponderti (quindi almeno scusati con l'autore del thread), ti posso dire che il masterizzatore del mio vecchio nb dava gli stessi problemi e sintomi. Per fargli leggere un CD dovevo manualmente dargli una rotazione e il CD doveva ruotare mentre chudevo il cassettino. Lo so che è na cosa da pazzi ma cosi funzionava perfettamente, altrimenti niente e compariva sempre "inserire disco". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Un grazie anche per avermi detto come hai fatto tu a farlo andare, poi ci provo. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.