|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Contratto tele2
ciao a tutti,
vorrei disdire la mia adsl di tele2, e vorrei sapere se dopo il termine del contratto di un anno la si può disdire quando si vuole oppure il contratto si rinnova di un anno. Poi un altra cosa, vorrei fare Alice 640 flat e poi cercare di farmela settare in fast, un mio amico c'è riuscito e mi ha mostrato che gioca a css con 20 di ping Cosa dite mi conviene??? Adesso la mia tele2 va laggermente male ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
|
Tele2 va disdetta 60 giorni prima della scadenza con raccomandata AR, altrimenti si rinnova tacitamente.
Io ad esempio avevo 3 mesi gratis nel contratto, che quindi mi dura 15 mesi: il che significa che ho un altro mese di tempo per fare la disdetta. A me va da schifo, dopo 1-2 ore va in bassa connettività e mi tocca resettare per ripartire.
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.