|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lottiamo attivamente contro la censura
Basta con questo regime per colpa del quale non è possibile trovare in libreria neppure un libro contro berlusconi (quelli che ci sono ne parlano tutti bene), al cinema tutti i film contro di lui sono censurati (così che un grande artista geniale come moretti non può esprimere tutta la sua arte), e in tv nessuno ne parla mai male, (Chi ci prova finisce nelle miniere di sale).
Scusate lo sfogo ma anche ieri sera la polizia segreta mi ha pedinato tutto il giorno e alla fine mi voleva portare in un campo di concentramento. Non ne posso davvero più. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è normale ridicolizzare le posizione degli altri quando non si hanno molti argomenti.
per il resto, bastano le statistiche dell'osservatorio di Pavia, e basta sapere che alcuni documentari in Italia semplicemente NON ENTRANO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
A quello si che e' un bel paese ... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Manco la satira "dalla parte sua" riconosce ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bhè, l'acume e la lucidità di analisi non gli sono mai mancati
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mi cadono le braccia! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
doveroso ma ti quoto!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Presto! Correte a fare un vaglia alla guzzanti e a fabbri,cosi contribuite alla libertà.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Vorrei invece spezzare una lancia in favore dei comici, dei registi e degli attori di destra, la cui censura da parte della sinistra è stata talmente feroce che ancora oggi a distanza di anni dall'ultimo governo di centrosinistra non si riesce ancora a vedere:
- Un comico di destra che sappia far ridere. Non cercateli al Bagaglino, non ce ne sono. - Un attore che faccia un bel film e di successo. No, Luca Barbareschi non rientra nella categoria. - Un regista come sopra. Anche qui Barbareschi non c'azzecca Scendiamo in piazza, raccogliamo firme e donazioni affinchè le brillanti menti di cui tanto abbiamo bisogno, e di cui si è ormai persa ogni traccia, vengano liberate dai nascondigli che la sinistra costruì negli anni '70 a questo scopo, con i finanziamenti del KGB.
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh il regista c'è un certo Zeffirelli! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
non basta, contro l'orda di centinaia e centinaia di registi prodiani e quindi bolscevichi. Liberiamone altri !
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps come attore dire Rocco Siffredi e De Sica padre & figlio! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
eri prepratao a tutto ma non a questa autorete clamorosa, vero?
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() speriamo non sparisca con le elezioni, ma che duri un pò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

)