|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
HL2 e l'uomo che blocca il passaggio ggrrr
Qlc si ricorda uqesto punto?? uscito dalle miniere i percorre la ferrovia arrivato al capannonne aiuti a far fuori le guardie e poi?? e poi ci sta il nero che mi blocca davanti alla porta!!! ggrrrr
![]() a destra ci sta l'uomo che mi blocca cmq una volta sono riuscito ad entrare ma non potevo interagire con nulla l'Ai è attivo ![]() ![]() prima di arrivare qui una delle guardie lascia a terra un oggetto (non ricordo il nome) ma dove devo utilizzarlo?? e non so nemmeno se ce l'ho dato che non c'è un inventario!! dovrei essere alla fine di ( Noi non andiamo a Ravenholm) se per qlc strana ragione mi si blocca c'è qlc che potrebbe passarmi il salvataggio del prox livello? dovrebbe essere (autostrada 17)
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW ![]() Ultima modifica di materi : 26-11-2004 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qui il nero si piazza li e non si muove piu e io non riesco ad andare avanti
![]() ![]() ![]() aiuto
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, hai percaso risolto? sono anche io bloccato lì
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Bug della IA dei PNG ? Qui gatta ci cova.
Ma c'è ancora qualcuno che non lo sa? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Questo genere di problemi in hl2 accadono spesso nella versione pirata.
Lo so perche' ci ho giocato e poi siccome mi so rotto i c ho comprato l' originale (la Valve se lo merita) ![]() Cmq se dovesse essere questo il problema, dovuto a versione crackkata ci sarebbe un modo per risolvere...ed e' un semplice escabotage creato per versioni anche originali in cui il problema si e' ripresentato. A me per esempio mi e' capitato di rimanere bloccato con l' originale a Nova Prospekt
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io l' ho finito hl2, quindi di li ci son passato;
Hai provato ad interagire col signore con "E" Se si e' negativamente prova a scaricare questo file Non e' un crack tranquilli e basta copiare quel file cfg nella cartella del gioco dentro la directory "cfg". Spero che il tuo problema venga risolto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.