|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Consiglio urgente montaggio ati silencer!!!
ho acquistato di recente l'ati silencer 5 rev.2 da un utente del forum...il problema è che mancano i pad termoconduttivi per le memorie anteriori sul dissi e quest'ultimo non tocca sulle memorie per circa 2mm?mica posso mettere 2mm di pata?farebbe da isolante? ho comprato dei pad termoconduttivi ma sono spessi solo 0.3mm!!!! come devo fare?aiutatemi a montare sto dissi quello stock è rumoroso... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
allora una volta che avviti la scheda a fondo i pad grossi si schiacciano quasi del tutto, fossi in te li toglierei tutti (dato che ci sei) e metterei la pasta sulle memorie e sul core (oppure metti pure i tuoi piccoli pad), dopodiche chiudi il tutto e avviti prima a mano e poi col cacciavite fino a dove riesci senza sforzare eccessivamente.... se una volta avvitato a fondo vedi che il dissi non tocca bene le memorie e "balla", rimetti l'originale... ..cmq penso che cosi facendo con un sottile strato di pasta (o i pad tuoi) nei punti giusti risolvi lh'o sempre detto i pad del silencer sono troppo alti, ma è un'illusione, xche una volta che avviti si schiacciano, quasi quasi smonto tutto e li tolgo pure io e ci metto pasta termica imho è meglio... ATTENZIONE fai il tutto con massima calma stile operazione chirurgica che la sche da è delicata Ultima modifica di Smemo : 07-03-2006 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non tocca vuol dire che non è compatibile?è quella in sign...rimangono circa 2mm!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
sei sicuro?? hai avvitato a fondo?? quant'è il gioco totale?? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non si trovano i pad da qualche parte? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=37_78
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no ho letto che alcune sapphire non sono compatibile con il silencer così l'ho messo in vendita...grazie!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo le AIW se nn ricordo male... quelle "normali" o da "gamer" hanno lo stesso pcb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

ho acquistato di recente l'ati silencer 5 rev.2 da un utente del forum...