|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[Roma + sped] Vendo Ybris K11 Leviathan top2, Alphacool kit x MOSFET e RAM VGA x1x00
Ciao a tutti, qualche ora fà mi è arrivato questo "WAK Alphacool MCX ATI X18xx/19xx Komplettset" per mosfet e RAM delle VGA ATI serie x1800/x1900
![]() ![]() LINK AL SITO ALPHACOOL Nel link qui sopra troverete il prezzo di listino, in Italia non è attualmente in vendita essendo un kit abbastanza "estremo" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo vendo a 35 € s.s. escluse , ripeto mai utilizzato! Per quanto riguarda lui invece non credo ci sia bisogno di presentazioni ![]() Il mitico Waterblock per CPU Ybris K11 Leviathan con top2. usato appena 15gg. VENDUTO AD Attila16881 !!! ![]() ![]() ![]() Lo vendo a 35 € ss. escluse. REGOLE Precedenza assoluta al blocco. Nessuna precedenza per la consegna a mano fino al 18 perchè attualmente non sono a Roma. Non posso scambiare con nulla ![]() Superprezzo per il blocco ----> 70 € spedizione inclusa! CODE : K11: - Attila16881 - dinamite2 WAK Alphacool: - Fede780 - Halfpipe_79 Ultima modifica di Dexther : 14-04-2006 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
bellissimo il kit per la VGA ![]() Peccato che io abbia una scheda NVidia altrimenti... ![]() Up per te Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda per il k11, è possibile avere foto del tuo e non quelle del sito del produttore? grazie
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso assicurarti che è nuovissimo, senza scalfiture ed ancora perfettamente lappato a specchio. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
cioè te mi hai fatto ritardare la cena di ben mezz'ora...cosa gravissima..e poi NON LO USI!!?!!?!?!?
![]() ottimo kit! ![]() ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
coda kit liquido, mi faresti della fotazze reali, anche per capire se si monta con il mio k5, come mai lo vendi?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
coda waterblock cpu, fammi sapere quando tocca a me,ciao
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi grazie a tutti per l'interesse. Oggi vi ho potuto seguire poco perchè mia sorella festeggiava i 18 anni ed ho dovuto recuperare ragazzine da tutta la puglia ; il bello è che mentre guidavo dovevo sorbirmi pure le continue telefonate (cicliche ogni 5min) della mia tipa incazzatissima
![]() Domani fotografo il tutto e stilo le code. Ora vado a letto esausto ![]() P.S. Fede, lo vendo perchè il montaggio non è proprio semplicissimo, io sto preparando procedura civile per cui, vada per i 18 anni della sorella ma un pomeriggio al PC nn posso proprio passarlo ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() pardon ![]() Nel pomeriggio le foto ![]() Ultima modifica di Dexther : 13-04-2006 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
foto uppate! fatemi sapere un pò tutti
![]() Scusa te per la qualità ma la fotocamera ed il fotografo sono di quart'ordine ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
anche se di bassa qualita e un po sfocate sembra non ci siano ammaccature o qualche danno visibile, poi mi confermi te che è praticamente nuovo come da topic giusto?
per me visto che mi confermi le condizioni ottime del prodotto sarei disposto a concludere subito, dimmi te |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai una postepay faccio prima la spedizione in raccomandata e poi ti dò l'importo esatto. ci stai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
certo
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.